MOGLIE MIA, MA NON ERI MORTA? - INCREDIBILE A CASABLANCA: UN UOMO VEDE SUA MOGLIE APPARIRE NELLA VERSIONE MAROCCHINA DI “CHI L’HA VISTO?”. CREDEVA FOSSE MORTA IN UN INCIDENTE STRADALE ED ERA A LUTTO DA DUE ANNI - LA DONNA AVEVA PERSO LA MEMORIA

La donna in tv raccontava di aver perso i contatti con il marito, di averlo cercato a lungo ma senza esiti positivi. Probabilmente una serie di equivoci, scambi di persona e vuoti di memoria hanno alimentato un dramma che ha poi avuto un lieto fine...

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

La Cattedrale del Sacro Cuore a Casablanca La Cattedrale del Sacro Cuore a Casablanca

Credeva che la moglie fosse morta in un incidente stradale. L'auto su cui viaggiava la donna era andata a fuoco e aveva celebrato le sue esequie. In lutto da 2 anni accende la tv e fa una scoperta choc.

 

Secondo quanto riporta il Mirror, il marito, Abragh Mohamed, di Casablanca, avrebbe visto la moglie apparire in un popolare programma televisivo che cerca di mettere in contatto le persone con i propri cari dopo molti anni.

 

casablanca mosque hassan ii casablanca mosque hassan ii

La donna in tv raccontava di aver perso i contatti con il marito, di averlo cercato a lungo ma senza esiti positivi. Probabilmente una serie di equivoci, scambi di persona e vuoti di memoria hanno alimentato un dramma che ha poi avuto un lieto fine. Più persone sono state coinvolte nell'incidente e la vittima non era la moglie di Abragh, la donna deve poi aver perso la memoria. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…