LA MORTE IN DIRETTA – VIDEO CHOC: RITA JITENDRA, PROFESSORESSA E SCRITTRICE INDIANA, ESALA IL SUO ULTIMO RESPIRO DURANTE UNA TRASMISSIONE IN DIRETTA TV – LA DONNA STAVA RISPONDENDO ALL'INTERVISTATORE QUANDO SI È BLOCCATA E... – IL COLMO? POCO PRIMA AVEVA CONFESSATO COME LE SAREBBE PIACIUTO MORIRE

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

 

rita jitendra 3 rita jitendra 3

Le sue ultime parole, prima di andare in onda, erano state che avrebbe voluto morire mentre faceva il suo lavoro. Pochi attimi dopo il pubblico sintonizzato in diretta con "Good Morning J&K" assisteva scioccato all’ultimo respiro di Rita Jitendra, professoressa e scrittrice.

 

Le immagini hanno sconvolto l’India e in breve tempo sono diventate virali. La donna stava parlando quando si è improvvisamente bloccata e reclinato la testa indietro. Immediatamente la trasmissione è stata interrotta e la donna è stata portata in ospedale, dove è stata dichiarata morta per arresto cardiaco.

 

rita jitendra 4 rita jitendra 4

«Ci stava raccontando della sua vita ed era assolutamente normale - ha raccontato Zahid Mukhtar, che stava facendo l’intervista - All'improvviso ha smesso di parlare e ha iniziato ad avere delle convulsioni. Abbiamo dovuto interrompere la trasmissione e mandare in onda un documentario per poter chiamare i soccorsi».

 

Non molto prima aveva dichiarato che avrebbe voluto morire sul lavoro come il presidente indiano Abdul Kalam. E' stata accontentata.

rita jitendra 2 rita jitendra 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."