MUMMIA A BORDO! - A LARGO DELLE FILIPPINE È STATO RITROVATO UNO YACHT ALLA DERIVA CON UN CADAVERE MUMMIFICATO - VELISTA ESPERTO, L’UOMO AVEVA ROTTO CON LA MOGLIE E GIRAVA IL MONDO. SCONOSCIUTI I MOTIVI DEL DECESSO - VIDEO

All'interno della cabina sono stati trovati album di foto, vestiti e scatolette di cibo. Il corpo dell'uomo era vicino alla radio di bordo, da cui forse aveva cercato di trasmettere un messaggio per essere soccorso prima della morte. L'albero della barca era rotto e gran parte del mezzo era sott'acqua, ma non è chiaro cosa abbia ucciso l’uomo…

Condividi questo articolo


VIDEO - RITROVATO IL CORPO MUMMIFICATO DI UN UOMO SU UNO YACHT

 

Da http://www.today.it

 

manfred fritz bajorat manfred fritz bajorat

Il corpo mummificato di un avventuriero tedesco è stato trovato su uno "yacht fantasma" che è andato alla deriva per giorni e giorni. Il cadavere di Manfred Fritz Bajorat è stato scoperto da due pescatori 40 miglia al largo delle coste delle Filippine.

 

ritrovamento di manfred fritz bajorat ritrovamento di manfred fritz bajorat

All'interno della cabina sono stati trovati album di foto, vestiti e scatolette di cibo. Il corpo dell'uomo era vicino alla radio di bordo, da cui forse aveva cercato di trasmettere un messaggio per essere soccorso prima della morte.

 

L'albero della barca era rotto e gran parte del mezzo era sott'acqua, ma non è chiaro cosa abbia ucciso l'uomo: di certo i venti oceanici, le temperature calde e l'aria salmastra hanno aiutato a preservare il suo corpo.

 

Manfred Fritz Bajorat aveva rotto con la moglie nel 2008 e girava il mondo; chi lo conosceva lo descrive come un "velista esperto, che mai avrebbe navigato in una tempesta". L'autopsia chiarirà le cause del decesso, e l'ambasciata tedesca a Manila sta lavorando con le autorità locali per rintracciare la sua famiglia in Germania.

manfred fritz bajorat 2 manfred fritz bajorat 2

 

"E' tutt'ora un mistero per noi", ha dichiarato Mark Navales, vice capo della polizia di Barabo, sull'isola di Mindanao.

lo yacht di manfred fritz bajorat lo yacht di manfred fritz bajorat manfred fritz bajorat 3 manfred fritz bajorat 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"