1. IL PROFESSIONISTA HA REGALATO ALLA MOGLIE UNA SERATA HOT: UNA NOTTE IN ALBERGO CON QUATTRO RAGAZZI DI COLORE. MA QUALCOSA E’ ANDATO STORTO ED E' FINITA MOLTO MALE
2. DICONO CHE IL DEPUTATO ABBIA FATTO PERDERE LA TESTA ALLA COLLEGA CHE CONTA NEL PD
3. ALLA NOTIZIA DELLE NOZZE DI LUIGI DI MAIO, UNA TAL MARIKA GREGORIO C’E’ RIMASTA MALE
4. CHI E' IL SENATORE CHE HA SPEDITO ALLE SUE AMICHE LE  FOTO DEL SUO "UCCELLINO"?
5. TIRA ARIA DI "INCIUCIONE" TRA DE MAGISTRIS E CALTAGIRONE SULLE AREE DI BAGNOLI
6. IL SOGNO DI MARIA ROSARIA ROSSI: DIVENTARE SEGRETARIO REGIONALE DI "FARSA ITALIA"

Condividi questo articolo


Carlo Tarallo per Dagospia

PASSIONE BIG BAMBOO PASSIONE BIG BAMBOO

 

BIG BAMBOO CON FINALE DOLOROSO

Chi ha assistito al tragicomico finale di questa avventura non riesce a trattenere le risate. Un professionista della Napoli “per pene” ha pensato di accontentare la sua dolce mogliettina che per il 40esimo compleanno gli aveva chiesto un regalo molto trasgressivo: una notte di sesso in hotel con quattro ragazzi giamaicani. 

 

L’uomo - che sognava di rimirare la sua sposa addentrarsi nella foresta di bamboo - non ha fatto i conti con la dura realtà. Qualcosa, infatti, è andato storto e la festosa serata è finita male. Con molto male…

 

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO

LATIN LOVER PARTENOPEO

Lui è un deputato parte-nopeo e parte-moderato che piace assai alle donne. Dicono che abbia fatto perdere la testa a una collega che conta (eccome) nel Pd. La vittima precedente? La fidanzata di un big del centrodestra…

 

DI MAIO, NON FARLO!

Dicono che alla notizia delle imminenti nozze di Luigi Di Maio (rimbalzata da MilanoSpia) la bella Marika Gregorio (ma si chiamerà veramente così?) non abbia battuto ciglio. Chi conosce bene la bella napoletana, un tempo molto amica del vicepresidente della Camera, giura però che ci è rimasta male. Stop ai messaggini?

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO E DI MAIO AI BEI TEMPI NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO E DI MAIO AI BEI TEMPI

 

UBI MAIOR

Il segretario del giovane deputato partenopeo è triste. Tristissimo! La sua ragazza ha perso la testa per un big del governo, e si fa vedere sempre più spesso a Roma. Anche quando lui non c’è…

 

UCCELLACCI E UCCELLINI

Chi sarà quel baldo senatore che nei mesi scorsi ha ingolfato le chat dei social network con le foto del suo uccellino, spedite a colleghe e amiche? Diciamolo: il Nostro ha una coscienza, tanto è vero che si informa continuamente in giro se ci sia qualche “strana voce su di lui” in circolazione….

 

PER TE FAREI FOLLIE

NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO CON AMICA NAPOLISPIA MARIKA GREGORIO CON AMICA

Chi sarà la giovane fanciulla napoletana che ha fatto letteralmente perdere la testa a un imprenditore famosissimo, del Nord Italia, di trent’anni anni più grande di lei? Lui dice che è pronto a fare follie, ma al momento della verità… sparisce.

 

TRAPPOLA PER TOPO

NAPOLISPIA LELLO TOPO E PINA PAPARONE NAPOLISPIA LELLO TOPO E PINA PAPARONE

Chi sarà il politico del Pd che ha “arruolato” nella sua segreteria l’avvenente presentatrice di eventi di moda? (Risposta: l’ex capogruppo in Consiglio Regionale Lello Topo, leader dei fedelissimi di Lorenzo Guerini in Campania)

 

LA ROSSI LEADER DI FI IN CAMPANIA? NUNZIA-MAI!

Dicono che Maria Rosaria Rossi, nei giorni scorsi a Napoli, non si accontenti del ruolo di commissario di “Farsa Italia” a Caserta, ma in realtà agisca già da leader regionale. Da “badante” di Silvio Berlusconi, sarebbe diventata “badante” del coordinatore attuale, Mimmo De Siano. All’incontro era presente anche Nunzia De Girolamo, che però invece di ascoltare il “verbo” della Rossi preferiva controllare i messaggini sul cellulare…

NAPOLISPIA CARTA BUONAJUTO NAPOLISPIA CARTA BUONAJUTO

 

LE CARTE LE CARTE!

NapoliSpia, nel silenzio generale dei giornaloni, l’aveva scritto: Vincenzo De Luca starebbe per effettuare nomine “pesanti” in un organismo di controllo di “Soresa”, società che si occupa di acquisti e assunzioni in campo sanitario. Tra i nominati anche Antonio Buonajuto, ex presidente della Corte di Appello di Napoli. Prima di andare in pensione a fine dicembre, Buonajuto aveva proclamato presidente proprio De Luca subito dopo le elezioni. Non ci credevate? Ecco la carta!

 

GIGGINO E’ SALVO?

NAPOLISPIA LA ROSSI PARLA E LA DE GIROLAMO SE NE FREGA NAPOLISPIA LA ROSSI PARLA E LA DE GIROLAMO SE NE FREGA

Dicono che Luigi De Magistris, mentre in pubblico tuona contro il governo e il commissario a Bagnoli, Salvo Nastasi, sotto sotto un accordo lo troverebbe. Dicono che la scorsa settimana, a Palazzo San Giacomo, si sarebbe svolta una riunione proprio su Bagnoli, alla quale avrebbero partecipato esponenti del Comune, del Governo e di Invitalia. Del resto, gli addetti ai livori “leggono” l’aiuto che Il Mattino sta dando a De Magistris come un endorsemente di Francesco Gaetano Caltariccone, che a Bagnoli ha interessi grossi assai. Sarà vero? Ah saperlo…

NAPOLISPIA LA ROSSI A NAPOLI NAPOLISPIA LA ROSSI A NAPOLI

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…