A NATALE ESCILE! – VOLETE SAPERE QUAL È LA NUOVA TENDENZA PER LE FESTE? PRESENTARSI AI PARTY CON UNA TETTA IN BELLA VISTA TRASFORMATA IN UNA RENNA – LA MODA È STATA LANCIATA NEGLI USA, MA DA TUTTO IL MONDO SUI SOCIAL VENGONO CARICATE IMMAGINI DI RAGAZZE DISINIBITE CHE PREFERISCONO ADDOBBARE IL PROPRIO DAVANZALE AL POSTO DEL LORO SALOTTO… (FOTO HOT)

-

Condividi questo articolo





Da "www.fidelityhouse.eu"

 

reindeer boob 8 reindeer boob 8

Natale, tempo di feste e di spensieratezza. A Natale siamo tutti più buoni, si dice. Nel periodo natalizio ci lasciamo anche andare di più, un po’ come d’estate. Molti, in quei giorni, amano vestirsi in maniera un po’ stravagante.

 

I negozi di abbigliamento fanno ottim affari grazie ai maglioni che raffigurano Babbo Natale, renne e in generale altri simboli che richiamino il periodo in cui 2018 anni fa nacque Gesù Cristo Nostro Signore.

 

Negli USA, come al solito, si sono spinti oltre. La moda di Natale 2017 e 2018 è senza dubbio la ‘Tettarenna’! Non è difficile capire a cosa ci stiamo riferendo. Nelle feste tra amici e famigliari molte donne americane tagliano vecchi maglioni ad altezza seno e addobbano proprio il seno “vestendolo” da renna.

reindeer boob 7 reindeer boob 7

 

Pazzesco, vero? Però, si sa, le ragazze americane sono molto più disinibite di gran parte delle italiane e lo fanno per divertimento.

 

Come spesso accade, c’è stato bisogno di una ragazza che desse l’esempio per far sì che poi tante altre, in diverse parti del mondo, la imitassero. Non è ben chiaro chi sia stata la prima ad addobbare il proprio seno invece che il proprio salotto, ma l’importante è il risultato. Un qualcosa di veramente originale, bisogna dirlo, oggettivamente parlando. Il trend è segnato.

reindeer boob 62 reindeer boob 62 reindeer boob 56 reindeer boob 56

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...