A NATALE ESCILE! – VOLETE SAPERE QUAL È LA NUOVA TENDENZA PER LE FESTE? PRESENTARSI AI PARTY CON UNA TETTA IN BELLA VISTA TRASFORMATA IN UNA RENNA – LA MODA È STATA LANCIATA NEGLI USA, MA DA TUTTO IL MONDO SUI SOCIAL VENGONO CARICATE IMMAGINI DI RAGAZZE DISINIBITE CHE PREFERISCONO ADDOBBARE IL PROPRIO DAVANZALE AL POSTO DEL LORO SALOTTO… (FOTO HOT)

-

Condividi questo articolo





Da "www.fidelityhouse.eu"

 

reindeer boob 8 reindeer boob 8

Natale, tempo di feste e di spensieratezza. A Natale siamo tutti più buoni, si dice. Nel periodo natalizio ci lasciamo anche andare di più, un po’ come d’estate. Molti, in quei giorni, amano vestirsi in maniera un po’ stravagante.

 

I negozi di abbigliamento fanno ottim affari grazie ai maglioni che raffigurano Babbo Natale, renne e in generale altri simboli che richiamino il periodo in cui 2018 anni fa nacque Gesù Cristo Nostro Signore.

 

Negli USA, come al solito, si sono spinti oltre. La moda di Natale 2017 e 2018 è senza dubbio la ‘Tettarenna’! Non è difficile capire a cosa ci stiamo riferendo. Nelle feste tra amici e famigliari molte donne americane tagliano vecchi maglioni ad altezza seno e addobbano proprio il seno “vestendolo” da renna.

reindeer boob 7 reindeer boob 7

 

Pazzesco, vero? Però, si sa, le ragazze americane sono molto più disinibite di gran parte delle italiane e lo fanno per divertimento.

 

Come spesso accade, c’è stato bisogno di una ragazza che desse l’esempio per far sì che poi tante altre, in diverse parti del mondo, la imitassero. Non è ben chiaro chi sia stata la prima ad addobbare il proprio seno invece che il proprio salotto, ma l’importante è il risultato. Un qualcosa di veramente originale, bisogna dirlo, oggettivamente parlando. Il trend è segnato.

reindeer boob 62 reindeer boob 62 reindeer boob 56 reindeer boob 56

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)