IN NATURA SI SALVA SOLO CHI HA FORTUNA - UNA TRAGICA SERIE DI FOTO RACCONTA IL MOMENTO IN CUI UN CUCCIOLO DI IPPOPOTAMO VIENE COINVOLTO IN UNA LOTTA TRA DUE ADULTI – RIUSCIRÀ A SALVARSI? (VIDEO)

In un parco nazionale in Sudafrica, un ippopotamo di appena cinque giorni viene coinvolto in una violenta rissa tra due bestioni adulti. Sballottolato da una parte all’altra, sbranato dalle zanne aguzze dei due ippopotami, il piccolo va così incontro alla sua tragica fine…

Condividi questo articolo


VIDEO –

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

In un parco nazionale in Sudafrica, un ippopotamo di appena cinque giorni viene coinvolto in una violenta rissa tra due bestioni adulti.

rissa ippopotami rissa ippopotami

 

Sballottolato da una parte all’altra, sbranato dalle zanne aguzze dei due ippopotami, il piccolo va così in contro alla sua tragica fine. Il “foto-racconto” di questa triste storia.

rissa ippopotami 3 rissa ippopotami 3

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…