NEGAZIONISMO SENZA LIMITISMO – IL CAPO DI FORZA NUOVA IN TOSCANA LEONARDO CABRAS: “SO CHE IN ALCUNI CAMPI DI CONCENTRAMENTO C’ERANO CINEMA, MUSICA DI WAGNER E PISCINE. HO DUBBI SULL’ESISTENZA DELLE CAMERE A GAS, MOLTI EBREI ANTISIONISTI PENSANO CHE C’È UN BUSINESS SULL’OLOCAUSTO. DICIAMO CHE NON C’ERANO NEMMENO SEI MILIONI DI EBREI IN EUROPA, DA DOVE LI HANNO TIRATI FUORI?" - E SU MUSSOLINI…

-

Condividi questo articolo

auschwitz auschwitz

Comunicato da La Zanzara – Radio 24

 

“Guardate che ci sono molti ebrei che la pensano in un altro modo. Pensano che c’è un’industria , un business sull’Olocausto e che le camere a gas non sono esistite. Ci sono molti ebrei antisionisti che dicono questo”. Leonardo cabras, coordinatore Toscano di Forza Nuova, a La Zanzara su Radio 24, dice la sua sul genocidio degli ebrei e Mussolini.

 

Ma sono stati ammazzati sei milioni di ebrei o no, chiedono Cruciani e Parenzo?: “Diciamo che non c’erano nemmeno sei milioni di ebrei in Europa, da dove li hanno tirati fuori? Questi sono dati storici”. E i forni crematori sono mai esistiti?: “Io so che in alcuni campi di concentramento c’erano i cinema, la musica di Wagner, c’erano le piscine. I forni non lo so, non ho mai visto un campo di concentramento e non intendo nemmeno farci una gita per poi pulirmi la coscienza”.

 

cabras cabras

Non vai ad Auschwitz perché pensi sia una messa in scena?: “Ma sì, ci sono molte persone che parlano dell’industria dell’Olocausto. Personalmente ho molti dubbi sull’esistenza delle camere a gas. Non ritengo ci fosse la volontà di sterminare il popolo ebraico. In realtà abbiamo avuto campi di concentramento americani, dove ci stavano i giapponesi. E anche in Italia c’erano persone che stavano nelle gabbie sotto il sole, sotto la pioggia, sono state fatte delle cose anche dai cosiddetti vincitori”.

 

Poi parla di Mussolini: “A Lucca ma anche in altre città invece di dare la cittadinanza onoraria agli immigrati dovrebbero darla a Mussolini. Sicuramente sarebbe una cosa molto più seria. Il Duce ha fatto cose buonissime per l’Italia, lo pensano moltissime persone. Mussolini per me è il massimo riferimento politico, un grande statista, un uomo che per l’Italia ha dato tanto ed è anche stato ucciso per l’Italia in maniera veramente volgare”.

papa bergoglio a auschwitz 7 papa bergoglio a auschwitz 7 auschwitz auschwitz bambini al campo di auschwitz bambini al campo di auschwitz baracca delle donne a auschwitz baracca delle donne a auschwitz scarpe dei prigionieri di auschwitz scarpe dei prigionieri di auschwitz AUSCHWITZ DONNE AUSCHWITZ DONNE mengele conduceva esperimenti umani ad auschwitz mengele conduceva esperimenti umani ad auschwitz gerarchi nazisti ad auschwitz gerarchi nazisti ad auschwitz

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal