NERO COME IL SANGUE - AGGUATO A FERGUSON, FERITI DUE POLIZIOTTI: "UN'IMBOSCATA PIANIFICATA" - LA CITTÀ DOVE FU UCCISO MICHAEL BROWN È IN EBOLLIZIONE DOPO LE DIMISSIONI DEL CAPO DELLA POLIZIA PER IL RAZZISMO DEI SUOI AGENTI - -

I due agenti non sarebbero in pericolo di vita: uno è stato ferito al viso, l'altro alla spalla - A Ferguson erano in corso proteste dopo che il Dipartimento di Giustizia ha decretato che la polizia locale perseguita la comunità nera con perquisizioni e arresti immotivati - E' caccia all'uomo, si cerca chi ha sparato...

Condividi questo articolo


ferguson proteste e arresti ferguson proteste e arresti

1.USA: FERGUSON; SPARI CONTRO POLIZIA, COLPITI DUE AGENTI

 (ANSA) - Due agenti di polizia sarebbero stati raggiunti da colpi di arma da fuoco stamattina fuori dal dipartimento di polizia di Ferguson, durante una protesta in corso davanti all'edificio. Lo riporta la stampa locale.

 

 Secondo quanto riferito da una fonte di polizia al St.Louis Post-Dispatch, gli agenti colpiti apparterrebbero uno alla contea di St.Louis e l'altro al comune di Webster Groves. Testimoni hanno parlato di due-quattro spari, provenienti da un gruppo di case sulla Tiffin avenue all'incrocio con la West Florissant avenue.

 

2.FERGUSON: AGENTI FERITI NON SAREBBERO IN PERICOLO DI VITA

poliziotti appostati dopo gli spari a ferguson poliziotti appostati dopo gli spari a ferguson

 (ANSA) - I due agenti raggiunti da alcuni colpi di arma da fuoco a Ferguson, in Missouri, non dovrebbero essere in pericolo di vita. E' quanto affermano fonti della polizia alla Cnn. Al momento però non si conoscono le condizioni dei due feriti trasportati in un ospedale della vicina St.Louis.

 

3.FERGUSON: SPARI SU AGENTI, FERITI AL VISO E A UNA SPALLA

 (ANSA) - La polizia di St.Louis, in Missouri, ha confermato il ferimento di due agenti a Ferguson a causa di alcuni colpi di arma da fuoco. Uno dei poliziotti sarebbe stato colpito al viso, l'altro a una spalla. Al momento non e' stata diffusa alcuna notizia ufficiale sulle loro condizioni.

poliziotti si difendono dagli spari a ferguson poliziotti si difendono dagli spari a ferguson

 

4.FERGUSON: AGENTI FERITI NON GRAVI, "È STATA UN'IMBOSCATA"

 (ANSA) - E' stato un miracolo che i due poliziotti centrati a Ferguson da alcuni colpi di arma da fuoco non siano morti: lo ha detto il capo della polizia di St.Louis, in Missouri, nel corso della conferenza stampa, parlando di una "imboscata pianificata". I due agenti - ha spiegato - non hanno ferite gravissime. Per l'episodio nessuno è stato ancora fermato e diverse sarebbero le piste al momento seguite. Gli spari sarebbero partiti da una pistola.

il casco insanguinato del poliziotto di ferguson il casco insanguinato del poliziotto di ferguson

 

5.FERGUSON: È CACCIA ALL'UOMO, AGENTI ERANO OBIETTIVO SPARI

 (ANSA) - E' caccia all'uomo a Ferguson, in Missouri, per individuare chi ieri notte durante una manifestazione abbia sparato contro la polizia, ferendo due agenti. Gli spari contro i poliziotti, che erano allineati a protezione dell'area dove si trova il dipartimento di polizia, stando a molte testimonianze, non sarebbero partiti dal gruppo di manifestanti, ma probabilmente da una collinetta non distante da dove la gente si era radunata per protestare contro il dimissionario capo della polizia. "Sono stati colpiti proprio in quanto poliziotti", ha detto nel corso di una conferenza stampa il capo della polizia di St.Louis.

ferguson poliziotti feriti ferguson poliziotti feriti proteste davanti alla polizia di ferguson proteste davanti alla polizia di ferguson proteste davanti alla polizia di ferguson proteste davanti alla polizia di ferguson

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…