NON SONO TUTTI DIAMANTI QUELLI CHE LUCCICANO - EMIRATES HA PUBBLICATO IN RETE UN’IMMAGINE DI UN SUO BOEING 777 COMPLETAMENTE RICOPERTO DI PIETRE PREZIOSE – LO SCATTO HA RACCOLTO MIGLIAIA DI LIKE E COMMENTI, MA È STATA LA STESSA COMPAGNIA AEREA A CONFERMARE CHE, IN REALTÀ, SI TRATTAVA SOLO DI…

-

Condividi questo articolo

Da "www.corriere.it"

 

emirates 1 emirates 1

La compagnia aerea Emirates ha pubblicato in Rete un’immagine di un suo aereo più che particolare: un Boeing 777 completamente ricoperto di diamanti.

 

Un «abito» perfetto in vista delle feste natalizie che ha riscosso molto successo tra gli utenti social: dopo essere stato postato dal profilo Twitter della compagnia degli Emirati Arabi, lo scatto ha raccolto migliaia di like e re-tweet, prima che venisse a galla la verità. 

emirates 2 emirates 2

 

Come confermato dalla stessa Emirates in un secondo momento, l’aereo ricoperto di diamanti non esiste, ma è opera del lavoro di photo-editing dell’artista Sara Shakeel, ex dentista con la passione per la modifica delle fotografie. E proprio l’artista ha postato un’altra immagine del Boeing su Instagram, visto da un’angolazione diversa.

emirates emirates emirates suite 4 emirates suite 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

LE FRECCE DI FRECCERO: ''CAIRO AL PROSSIMO GIRO SCENDERÀ IN POLITICA, COSÌ L'IMITAZIONE DI BERLUSCONI SARÀ TOTALE - GUARDÌ È UNO DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI D'ITALIA. 'I FATTI VOSTRI' NON SARÀ CHIUSO MA… - LUTTAZZI COPIAVA? LO FACEVA BENE - CON LUCIO PRESTA HO UN RAPPORTO TEMPESTOSO. PERÒ LO AMMIRO, L'AMORE PER LA MOGLIE È COSÌ STRUGGENTE CHE VORREBBE CHE TUTTE LE RETI SI SPEGNESSERO QUANDO C'E' LEI'' - IL PRANZO CON DIBBA, SCIARELLI, FASSINO, L''IMBECILLE' ALLA GIORNALISTA…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute