LA NUOVA MODA NEL REGNO UNITO È IL MASSAGGIO 'YONI' (CHE IN SANSCRITO SIGNIFICA VAGINA) - LE DONNE INGLESI STANNO PROSCIUGANDO LA CARTA DI CREDITO PER RICEVERE STIMOLAZIONI VAGINALI DA 400 EURO CHE MIGLIORANO LA LORO VITA SESSUALE

Questa pratica, in sostanza, prevede la stimolazione esterna della vagina, esercizio che aiuta concretamente a migliorare la vita sessuale di chi vi si sottopone - Tale stimolazione, infatti, agirebbe anche sulla salute generale delle donne, alleviandone ansie e stress, rigenerandone le energie e migliorandone l'autostima...

Condividi questo articolo


Da http://www.ilgiornale.it

 

Sembra proprio che per migliorare la qualità della propria vita sessuale possa essere sufficiente un semplice massaggio, se eseguito con professionalità e nelle zone più intime del corpo femminile.

massaggio yoni massaggio yoni

 

Non a caso, nel Regno Unito sta letteralmente spopolando la moda del massaggio Yoni, termine sanscrito che indica e simboleggia proprio le parti intime del gentil sesso. Questa pratica, in sostanza, prevede la stimolazione esterna della vagina, esercizio che, secondo quanto riporta il britannico The Sun, aiuta concretamente a migliorare la vita sessuale di chi vi si sottopone.

 

massaggio yoni 3 massaggio yoni 3

Tuttavia, il massaggio Yoni sembra esulare dalla sola parentesi erotica. Tale stimolazione, infatti, agirebbe anche sulla salute generale delle donne, alleviandone ansie e stress, rigenerandone le energie e migliorandone l'autostima.

 

Per quanto riguarda invece l'aspetto sessuale, il principale beneficio di questa pratica - ascrivibile all'universo del sesso tantrico, dove trova spazio anche il massaggio Lingam, termine che si riferisce però ai genitali maschili – sarebbe quello di accrescere la qualità dell'orgasmo femminile, contribuendo così a migliorare attivamente gli attimini di intimità con il proprio partner.

massaggio yoni 2 massaggio yoni 2

 

massaggio yoni 4 massaggio yoni 4

Tuttavia, il massaggio Yoni non è certo accessibile a tutte le tasche. In tal senso, infatti, una seduta professionale di stimolazione vaginale può arrivare a costare anche fino a 300 sterline, all'incirca 400 euro.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…