OPS! HA PRESO IL TORO PER LE CORNA - IN SPAGNA UN UOMO VIENE INCORNATO E UCCISO DA UN TORO DURANTE UN “ENCIERRO”, TRADIZIONALE MANIFESTAZIONE IN CUI LA GENTE CORRE CON GLI ANIMALI -

In molte città e villaggi di Spagna durante l'estate si svolgono da secoli queste tradizionali corse taurine, nelle quali centinaia di persone corrono con i tori. Ogni anno si registrano morti e feriti. 'L'encierro' più celebre è quello della Feria de San Firmin a Pamplona, 'scoperto' da Ernest Hemingway…

Condividi questo articolo


Uomo incornato e ucciso da un toro in encierro 4 Uomo incornato e ucciso da un toro in encierro 4

Da www.ansa.it

 

Un uomo di 43 anni - M.C.B. - è morto in Spagna dopo essere stato colpito al torace e all'addome da un toro durante un 'encierro' - le tradizionali manifestazioni estive nelle quali centinaia di persone corrono con i tori - a Coria. L'incidente si è verificato ieri sera. Trasportato in ospedale, l'uomo è morto nella notte.

 

In molte città e villaggi di Spagna durante l'estate si svolgono da secoli queste tradizionali corse taurine, nelle quali centinaia di persone corrono con i tori. Ogni anno si registrano morti e feriti. 'L'encierro' più celebre è quello della Feria de San Firmin a Pamplona, 'scoperto' da Ernest Hemingway.

Uomo incornato e ucciso da un toro in encierro Uomo incornato e ucciso da un toro in encierro

 

Le immagini dell'incidente di Coria, nella Spagna sud-occidentale, diffuse dai siti dei quotidiani, mostrano il toro che si getta contro le sbarre ai bordi dell'arena dietro la quale si rifugiano gli spettatori e i protagonisti della corsa. L'animale, 'Gaupeton', dell'allevamento Luis Algarra, colpisce l'uomo, M.C.B., che non ha il tempo di tirarsi indietro, almeno due volte con le corna attraverso le sbarre.

Uomo incornato e ucciso da un toro in encierro Uomo incornato e ucciso da un toro in encierro

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...