OPS! MI SO’ PERSA LA RAGAZZINA – UNA BIMBA DI DUE ANNI È CADUTA DA UN’AUTO IN CORSA A UNA CURVA ED È STATA ABBANDONATA SULL’ASFALTO DALLA MADRE CHE NON SI ACCORTA DI QUELLO CHE ERA SUCCESSO: A SALVARE LA PICCOLA È STATO UN PASSANTE, MA LA BIMBA NON È RIMASTA MIRACOLOSAMENTE FERITA GRAZIE A… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.leggo.it"

 

bimba scaraventata fuori da auto 7 bimba scaraventata fuori da auto 7

Una bimba di due anni è caduta da un’auto in corsa, rischiando la vita ma salvandosi per miracolo: è successo in Minnesota e la piccola si è salvata grazie a seggiolino a cui era legata.

 

Le terribili immagini di quanto accaduto sono state condivise su Facebook da un passante, che ha ripreso la scena, e hanno fatto il giro delle tv americane: durante una curva, la portiera della macchina si è aperta e il seggiolino, non fissato correttamente al sedile, è letteralmente volato via.

 

bimba scaraventata fuori da auto 6 bimba scaraventata fuori da auto 6

Per fortuna un automobilista si è subito fermato, ha bloccato le auto che stavano per passare, ha preso il seggiolino e ha portato in salvo la piccola. La madre, che guidava l’auto, non si era accorta di nulla ed è tornata sul posto venti minuti dopo: non è ancora chiara comunque la dinamica esatta di quanto è successo. Il procuratore della contea sta esaminando il caso.

bimba scaraventata fuori da auto 4 bimba scaraventata fuori da auto 4 bimba scaraventata fuori da auto 2 bimba scaraventata fuori da auto 2 bimba scaraventata fuori da auto 3 bimba scaraventata fuori da auto 3 bimba scaraventata fuori da auto 1 bimba scaraventata fuori da auto 1 bimba scaraventata fuori da auto 5 bimba scaraventata fuori da auto 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…