ORGIA DI COCAINA IN UN CARCERE BRASILIANO: 120 "PISTE"! - A PORTO ALEGRE  LA SITUAZIONE È FUORI CONTROLLO: ENTRA ED ESCE DI TUTTO (PURE LE SPOGLIARELLISTE) E GLI SCONTRI SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO: SOLO L'ANNO SCORSO 120 PERSONE HANNO PERSO LA VITA DURANTE LE PROTESTE PER LE CONDIZIONI DEI DETENUTI (VIDEO!) 

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS 

 

EÈ stato ripreso in video il momento in cui alcuni detenuti di una prigione brasiliana si sono messi in fila aspettando il loro turno per sniffare della cocaina da un piccolo tavolo ‘imbandito’ con 120 strisce per l’occasione.  

coca in prigione coca in prigione

 

Oltre una dozzina di persone sono state filmate mentre assumevano la droga in un corridoio stipato di persone 'eccitate' in attesa del loro turno.

 

Un piccolo gruppo di persone sembra tenere la situazione sotto controllo da dietro il tavolo, facendo in modo che nessuno prendesse più del dovuto o rovesciasse il tavolino facendo cadere la grande quantità di droga disposta ordinatamente sopra in sei file da venti ‘righe’ ciascuna.  

 

coca in prigione 2 coca in prigione 2

Le immagini sono state girate all’interno del carcere di Porto Alegre a sud del Brasile. La polizia ha confermato che si sta occupando del caso, dicendo che “l’orgia droghereccia” avrebbe avuto luogo durante una festa organizzata da una delle bande che detengono il controllo del carcere.

 

L’episodio ha fatto tornare a parlare di prigioni in Brasile dopo che nove detenuti sono stati assassinati durante una protesta a Capodanno nel carcere semi-libero di Colonia, nello stato di Goias, mentre l’anno scorso sono morte 120 persone in una serie di proteste scoppiate dentro ai carceri di tutta la nazione per la condizione disumana in cui versano i detenuti.

 

coca in prigione 3 coca in prigione 3

Durante una delle proteste più sanguinose, nella prigione di Alcacuz, è circolato un video truculento in cui alcuni prigionieri davano fuoco alle loro vittime infilzando i loro brandelli di carne su uno spiedo da barbecue sopra alle fiamme.

 

Nel marzo 2016, invece, un gruppo di spogliarelliste si è esibito di fronte a 200 detenuti nel carcere di massima sicurezza di El Salvador, con l'abile scusa che volessero organizzare una nota festa religiosa locale.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…