PADRE FEDELE PER SEMPRE – DOPO L’ASSOLUZIONE IL FRATE SI SCATENA: “VORREI UN INCARICO DAL PAPA PER AIUTARE I POVERI” – “IO STUPRATO DA UNA SERIE DI SUORE CHE SI SONO ACCANITE CONTRO DI ME”

Padre Fedele Bisceglia a “La Zanzara” racconta che secondo lui “i preti si devono sposare” e fa il vago sui suoi rapporti con le donne (“Certe cose si dicono al confessore’). Invece pollice verso per i matrimoni omosessuali: “Se penso al rapporto tra due uomini mi viene la pelle d’oca”…

Condividi questo articolo


Da “La Zanzara - Radio24

 

Padre Fedele Bisceglia a ruota libera a La Zanzara su Radio 24. Dopo l’assoluzione in appello dall’accusa di aver stuprato una suora, padre Fedele dice di sentirsi lui come “stuprato, violentato” dopo più di 9 anni di carcere. “E’ come essere stato stuprato – dice il prete cosentino – non solo da una suora ma da parecchie suore. Si sono accanite contro di me, è stato un complotto perché ho pestato i piedi a qualcuno. Ho sempre cercato di applicare il Vangelo alla lettera, da francescano.

PADRE FEDELE PADRE FEDELE

 

Mi sento come Gesù, i veri nemici sono all’interno. Gesù Cristo è stato venduto ed abbandonato da tutti. La storia si ripete, mi hanno perseguitato. Non mi hanno mai fatto incontrare questa sorella in un confronto”. Se la incontrasse cosa farebbe?: “La perdono e prego per lei perché si converta. Le darei la mano e la porterei a fare un giro per il viale principale di Cosenza. Ho scritto tante volte a lei, alla madre generale, alla madre superiora. Mi hanno sempre risposto col pugno chiuso”.

 

PADRE FEDELE PADRE FEDELE

“Voglio tornare a dire messa – dice poi padre Fedele, che fu sospeso a divinis – e se non me lo fanno fare sono un uomo finito”. Dice poi di voler chiedere un risarcimento allo Stato: “Certo, voglio tanti soldi da dare ai poveri. Vivo solo della mia pensione, sono uno dei sacerdoti più poveri del mondo. Vorrei parlare con Papa Francesco e farmi dare un incarico per aiutare i poveri”.

PADRE FEDELE PADRE FEDELE

 

Ma lei non ha mai commesso qualche peccato con le donne?: “Chi è senza peccato, scagli la prima pietra. Ma certe cose si dicono al confessore”. Lei è favorevole al matrimonio dei preti?: “Sì, dovrebbero sposarsi, ma ci penserà il Pontefice”. Ed è favorevole ai matrimoni gay, chiedono i conduttori?: “No, per me il matrimonio è tra uomo e la donna. Così ha voluto Nostro Signore. Cosa facciamo, sposiamo uomini con uomini e donne con donne? A me viene la pelle d’oca, è contro natura. Gesù ha fatto maschi e femmine. I gay sono fratelli, li amo, li stimo. Ma se penso al rapporto tra due uomini mi viene la pelle d’oca”.

PADRE FEDELE PADRE FEDELE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...