PANICO NUZIALE – A BOSCOTRECASE, IN PROVINCIA DI NAPOLI, I MATRIMONI FINISCONO NEL SANGUE: DUE INVITATI A DUE DISTINTI BANCHETTI SI TROVANO NELLO STESSO LOCALE E INIZIANO A DISCUTERE – UNO DEI DUE VA IN MACCHINA, PRENDE LA PISTOLA E SPARA…

-

Condividi questo articolo


Da https://napoli.fanpage.it/

 

matrimonio 3 matrimonio 3

Scene di panico, nella serata di ieri, a Boscotrecase, nella provincia di Napoli: quello che, per due coppie, sarebbe dovuto essere il giorno più bello della loro vita, quello del matrimonio, è invece stato un vero e proprio incubo, dal momento che i festeggiamenti sono finiti nel sangue.

 

Sì perché, in un noto locale della cittadina alle pendici del Vesuvio erano in corso i banchetti di due distinti matrimoni: all'improvviso, tra due invitati a ciascuno dei matrimoni – come riporta Teleclub Italia – è scoppiata un'accesa discussione.

 

matrimonio 4 matrimonio 4

La situazione sembrava essere tornata alla normalità quando uno dei due uomini ha abbandonato temporaneamente la cerimonia, ma soltanto per recarsi in macchina a prendere presumibilmente la pistola. Quindi, è tornato nella sala e ha fatto fuoco contro l'uomo con il quale era scoppiato precedentemente il diverbio, ferendolo ad una gamba, per poi dileguarsi.

 

Nella sala è scoppiato il panico, con gli invitati che fuggivano in ogni direzione. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e istituito una vera e propria caccia all'uomo per individuare il responsabile. Ancora ignote le cause della violenza, probabilmente riconducibili a vecchi dissapori tra i due uomini.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…