PARLA CON “MARAZU” - LA DEPOSIZIONE DELLA TRANS NATALIE: “MAI FATTO SESSO CON LUI. VENIVA DA ME PER PARLARE, NON PER SESSO. MI DAVA SOLDI PERCHÉ ERA GENEROSO. QUEI CARABINIERI VOLEVANO INCASTRARLO E LO AVEVO AVVERTITO”

“Avevo avvertito Piero: c’è gente che ti vuole incastrare. I carabinieri gli giravano intorno da tempo. Marrazzo lo conosco dal 2002.. Non c’era nulla di male a parlare seduti sul letto” (ma perché Pierino aveva i pantaloni calati quando ci fu il blitz dei carabinieri?)…

Condividi questo articolo


1 - LA TRANS NATALIE: "QUEI CARABINIERI VOLEVANO INCASTRARE MARRAZZO"
Maria Elena Vincenzi per "la Repubblica"


«Avevo avvertito Piero in più di una occasione: guarda, che c'è gente che ti vuole incastrare. I carabinieri gli giravano intorno da tempo». È durata tre ore la deposizione di Natalì, la trans che era insieme all'allora governatore del Lazio Piero Marrazzo nel giorno in cui i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento di via Gradoli.

LE PRIME DOTO DI MARRAZZO  DOPO LO SCANDALOLE PRIME DOTO DI MARRAZZO DOPO LO SCANDALONatalie - È il trans che comparirebbe con Marrazzo nel video dell’irruzione dei carabinieri ed è colui che ha fatto il nome di Brenda, indicandolo come uno dei frequentatori dell eNatalie - È il trans che comparirebbe con Marrazzo nel video dell’irruzione dei carabinieri ed è colui che ha fatto il nome di Brenda, indicandolo come uno dei frequentatori dell e

La brasiliana, chiamata dagli avvocati "signor Vidal", ha ripercorso quelle ore e quei giorni. Ha puntato il dito più volte contro Carlo Tagliente e Nicola Testini, i carabinieri accusati dell'estorsione, che ieri erano seduti in aula. E, secondo la ricostruzione di Natalì, quello che è accaduto il 3 luglio del 2009 nel suo appartamento era tutt'altro che casuale.

«Marrazzo è una persona brava e non merita quello che gli hanno fatto - ha raccontato ai giudici della IX sezione penale - Ho sempre cercato di proteggerlo. Già prima di quel giorno gli avevo detto "stai attento che i carabinieri ti vogliono incastrare"». La sudamericana ha precisato che era cosa saputa nel quartiere, tra le trans «perché Piero aveva soldi e loro volevano ricattarlo».

Ha ripercorso minuto per minuto dell'irruzione, ripetendo più volte che, nonostante avessero chiamato, su richiesta del governatore, per avere la cocaina, il pusher non era mai arrivato e, quindi, la droga che si vede nel filmato girato dai due carabinieri che fecero l'irruzione (Tagliente e Simeone) non era loro. Ha parlato dei 5 mila euro in contanti che «Piero mi aveva dato perché era un uomo generoso, mi voleva bene e voleva aiutarmi».

Il Carabiniere Carlo Tagliente e la transessuale Natalì  - Caso Marrazzo - da OggiIl Carabiniere Carlo Tagliente e la transessuale Natalì - Caso Marrazzo - da Oggi NATALIENATALIE

Incalzata dagli avvocati, si è contraddetta e anche arrabbiata, sul numero delle telefonate agli spacciatori. Ma ha precisato che la droga non era loro: «se avessimo avuto la droga non avremmo aperto la porta. Invece quando i carabinieri hanno bussato, fu proprio Marrazzo a dirmi che potevo aprire perché non c'era nessuno festino a base di droga.

La porta la aprii io, loro mi buttarono sul divano, Piero si stava tirando su i pantaloni ma loro gli dissero di non farlo, che comandavano loro. Uno dei carabinieri, ha spiegato la trans, chiese «duecentomila euro in contanti e il suo numero cellulare. Lui gli disse che non aveva quella cifra e gli diede il numero dell'ufficio in Regione. Non gli diede alcun assegno».

Natalie - trans marrazzo - foto Ferrario-GMTNatalie - trans marrazzo - foto Ferrario-GMT

Ma, come hanno rivelato le indagini, i carabinieri i soldi li volevano. E decisero così di ricontattare il presidente. «Circa venti giorni dopo il blitz a casa mia, incontrai Tagliente. Mi chiese il numero di cellulare di Marrazzo. Mi prese il cellulare dalla borsa, ma lì non c'era: il recapito lo tenevo solo in una rubrica. Da Marrazzo voleva soldi».

Piero Marrazzo e Patrizia ManciniPiero Marrazzo e Patrizia Mancini

Natali ha poi ricordato di conoscere l'ex governatore del Lazio «dal 2002. Lui veniva da me per parlare, conversare, non per sesso. Quel giorno era venuto per parlare, non c'era nulla di male a parlare seduti sul letto». Alla luce dell'atto istruttorio i difensori dei carabinieri chiederanno un confronto in aula tra l'ex governatore e il transessuale Natali.

2 - LA TRANS NATALIE SPOSO IN ITALIA PER IL PERMESSO DI SOGGIORNO
Ade. Pie. per il "Messaggero"

La trans BrendaLa trans BrendaChina  È una vecchia amica di Brenda, ha deposto dei fiori di fronte alla sua portaChina È una vecchia amica di Brenda, ha deposto dei fiori di fronte alla sua porta

Natalie, il trans testimone nel processo a carico dei quattro carabinieri infedeli accusati di aver ricattato l'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo, quando era uomo, si sposò con una italiana nel 2000 per ottenere un permesso di soggiorno, poi revocato. La vicenda è emersa ieri in aula dove si celebra il processo ai militari, nel corso della sua audizione.
«Con Marrazzo» ha detto Natalie «non c'è mai stato sesso anche se è arrivato a darmi 5 mila euro ad incontro». «Non ho parlato subito del suo problema con la droga per preservarlo. Quel giorno ho provato a procurargli coca senza riuscirci. Quella che si vede nel video girato dai carabinieri l'hanno portata loro per incastrarlo». La difesa ha sollecitato un confronto tra Marrazzo e Natalie.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."