PENE DELL’INFERNO! – 18 UOMINI CON UN CAZZO ENORME SCRIVONO SU “WHISPER” I MOTIVI DEL LORO DISAGIO – COSE COME: “HO SCOPATO CON LA MIA RAGAZZA 2 VOLTE IN 11 ANNI” O “NON POSSO MAI NASCONDERE UN’EREZIONE”. UN ALTRO, DISPERATO: “FORSE DOVREI RINUNCIARE AL SESSO”

La lunghezza del pene, è risaputo, è una delle maggiori ossessioni maschili. Per questo motivo, molti uomini compromettono anche le loro stesse vite. Chi sa di avere quello che scientificamente viene certificato come…

Condividi questo articolo





Jarry Lee per http://www.buzzfeed.com

sono stanco di sentire che il mio pene e troppo grande dovrei smettere di fare sesso sono stanco di sentire che il mio pene e troppo grande dovrei smettere di fare sesso

 

La lunghezza del pene, è risaputo, è una delle maggiori ossessioni maschili. Per questo motivo, molti uomini compromettono anche le loro stesse vite. Chi sa di avere quello che scientificamente viene certificato come micropene (meno di 8 centimetri), infatti, spesso vive a disagio la propria sessualità.

 

 

Sul social network Whisper, però, gli uomini hanno deciso di esprimere il proprio disagio anche per avere un armamentario eccezionale, che non solo pregiudica il sano svolgimento della vita sessuale ma condiziona anche attività quotidiane come dormire, fare shopping o infilarsi le mutande.

 

non voglio che le donne mi usino solo per il mio pene non voglio che le donne mi usino solo per il mio pene

“Le ragazze continuano a ripetermi che il mio pene è troppo grande. Non so più cosa fare”, scrive un utente, per un altro il problema sta nel dover ordinare preservativi speciali perché quelli in vendita non sono abbastanza grandi. Un altro utente scrive: “Sono stato con la mia ragazza per 11 anni ma abbiamo fatto sesso solo due volte. Il mio pene è troppo grande per la sua vagina. Avrei voluto risolvere questo problema”.

peneimages peneimages sono ben dotato ma non abbastanza carino per piacere alle ragazze sono ben dotato ma non abbastanza carino per piacere alle ragazze alzare pesi con il pene alzare pesi con il pene hastag eggplantfriday hastag eggplantfriday non riesco ad eccitarmi perche il mio pene e troppo grande non riesco ad eccitarmi perche il mio pene e troppo grande warhol, pene 54b2fd99 b577 4636 bdcd 518e31cba301 g 273 warhol, pene 54b2fd99 b577 4636 bdcd 518e31cba301 g 273 non riesco a fare sesso perche il mio pene e troppo grande non riesco a fare sesso perche il mio pene e troppo grande sudato a cazzo sudato a cazzo le ragazze dicono che il mio pene e troppo grande non so piu cosa fare le ragazze dicono che il mio pene e troppo grande non so piu cosa fare la mia ragazza non vuole fare sesso perche il mio pene e troppo grande la mia ragazza non vuole fare sesso perche il mio pene e troppo grande le ragazze hanno paura del mio pene e questo mi ferisce le ragazze hanno paura del mio pene e questo mi ferisce non posso indossare i boxer perche il mio pene e troppo grosso non posso indossare i boxer perche il mio pene e troppo grosso devo comprare jeans di due taglie piu grandi devo comprare jeans di due taglie piu grandi mischa pene enorme mischa pene enorme il mio pene e cosi grande da non poter nascondere un erezione il mio pene e cosi grande da non poter nascondere un erezione il pene non mi entra nelle mutande una vera lotta il pene non mi entra nelle mutande una vera lotta devo ordinare preservativi speciali vorrei poter scherzare devo ordinare preservativi speciali vorrei poter scherzare i pantaloni mi vanno sempre stretti per colpa del mio pene i pantaloni mi vanno sempre stretti per colpa del mio pene il mio pene e cosi grande che ho paura a mostrarlo il mio pene e cosi grande che ho paura a mostrarlo il mio pene e troppo grande per la maggior parte delle donne il mio pene e troppo grande per la maggior parte delle donne CAZZO IN VASETTO BY TERRY RICHARDSON CAZZO IN VASETTO BY TERRY RICHARDSON in 11 ho fatto sesso solo 2 volte perche il mio pene e troppo grande in 11 ho fatto sesso solo 2 volte perche il mio pene e troppo grande non posso dormire prono perche il mio pene e troppo grande non posso dormire prono perche il mio pene e troppo grande

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)