pesce aprile

PESCE D’APRILE - LA COLLECTION DI ZUCKERBERG PER H&M, IL NUOVO LOGO DI VIRGIN AMERICA A FORMA DI TETTE, I JEANS DELLA SAMSUNG CHE TI AVVISANO SE LASCI LA ZIP APERTA, PORNHUB CHE SI TRASFORMA IN "CORNHUB" - LE AZIENDE DELLA SILICON VALLEY SI DIVERTONO A PRENDERCI PER IL CULO E TUTTI ABBOCCANO (VIDEO)

VIDEO - IL NUOVO LOGO “AMERICAN VIRGIN”

 

VIDEO - GOOGLE CARDBOARD PLASTIC

 

VIDEO - “SNOOPAVISION” SU YOUTUBE

 

 

Da http://www.ninjamarketing.it

 

mark zuckenberg x hmmark zuckenberg x hm

Raccogliamo in questo post e in tempo reale, tutte le campagne di questo April Fool 2016. Aiutateci a capire se si tratta di veri pesci d’aprile o di reali azzardi di marketing!

 

Mark Zuckerberg x H&M

 

Presentata proprio oggi la capsule collection di Hennes & Mauritz dedicata al genio dei social. La collezione si intitola “One less thing to think about in the morning” ed è dedicata a chi proprio non ha tempo per decidere cosa indossare. Consiste in 7 modelli di t-shirt grigie e 1 solo paio di jeans.

virgin america logovirgin america logo

 

Virgin America

 

Ieri è stato diffuso questo video su YouTube che presenta al mondo il nuovo logo della compagnia area dello squalo Rupert Murdoch. Grandi aspettative per questo fantastico rebranding (guardate il video fino alla fine per scoprire il nuovo marchio).

 

Google Cardboard Plastic

 

snoopavisionsnoopavision

Dopo la messa in vendita di Oculus Rift, Google oggi ci propone la sua soluzione: un dispositivo che ti fa vivere un’esperienza di realtà reale (e non virtuale), immersiva al 100%.

 

“Visione a 360°, risoluzione ottimale (quella dell’occhio), sensazioni tattili incredibili”– queste le caratteristiche dell’innovativo dispositivo.

 

Gmail Mic Drop Minions

 

samsung jeanssamsung jeans

Oggi è stata presentata una nuova feature per Gmail che ti permetterà di terminare bruscamente qualsiasi conversazione via mail. Come? Cliccando sul pulsante “Invia + Microfono” apparirà un Minion che getta via il microfono e chiude qualsiasi discussione.

 

Samsung presenta la collezione “Internet of Trousers”

 

I pantaloni intelligenti della casa coreana presentano numerose funzioni ipertecnologiche:

samsung jeans 2samsung jeans 2

Wi-Fly: sono finiti i giorni in cui dimenticavate la zip dei pantaloni aperta. Con il modulo ZipARTIK verrà inviata una notifica al vostro smartphone per avvisarvi e così da evitare ulteriori imbarazzi. Get Up! Alert: in caso di eccessiva inattività, i dispositivi integrati nelle tasche posteriori dei pantaloni invieranno piccole scosse elettriche per ricordarti di muoverti. Keep-Your-Pants-On Mode: a volte può essere facile lasciarsi trasportare dal momento. Ma i bio sensori Samsung che rivelano battiti e livello di traspirazione invieranno una notifica per ricordarti di stare tranquillo.   Fridge Lock: se la cintura proprio non si chiude più, un chip invierà direttamente un segnale che bloccherà il tuo frigorifero.

 

gmail mic drop minionsgmail mic drop minions

Il quirky deal di Groupon

 

Oggi gli iscritti alla newsletter di Groupon Italia hanno ricevuto una mail con delle offerte un po’ singolari. Cliccando sulle offerte venivano rimandati a questo quirky deal che propone numerose fotografie di pesci. I più audaci che acquisteranno il Deal a 0€ riceveranno un codice promozionale.

 

Deliveroo

 

il quirky deal di grouponil quirky deal di groupon

Deliveroo sta lavorando con i migliori scienziati per proporre ai clienti un nuovo canale per ordinare cibo: la tua mente. Grazie all’ordine telepatico non dovrai più neanche cacciare il tuo smartphone dalla tasca per ordinare del buon cibo!

 

YouTube lancia SnoopaVision

 

Cosa manca ai video a 360°?Snoop Dogg. Da qui sono partiti gli sviluppatori di YouTube che hanno creato SnoopaVision. Come funziona? Basta cliccare sull’apposito bottone all’interno del tuo video per vedere le reazioni di Snoop Dogg ai tuoi video.

 

Pornhub diventa Cornhub

 

pornhub diventa cornhubpornhub diventa cornhub

groupon 2groupon 2google cardboard plasticgoogle cardboard plasticgroupon 3groupon 3la rivoluzione in casa google photola rivoluzione in casa google photogroupongroupondeliveroodeliveroogmail mic drop minionsgmail mic drop minionshm zuckerberghm zuckerberg

Oggi il famoso sito pornografico ci propone nuove sezioni e nuove proposte: tutte basate sul mais.

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…