PICCOLA GRANDE JIHAD - DOPO IL "BULLDOZER" DELL'ISIS ARRIVA "AL CHIHUAHUA", IL NANO GUERRIERO DI JABHAT AL-NUSRA ALTO QUANTO IL SUO KALASHNIKOV - VIDEO

Le immagini sono state condivise su Twitter da Leith Abou Fadel, redattore capo del sito d'informazione arabo Al-Masdar News: "Ho cercato di saperne di più su di lui, ma le informazione erano scarse. Sappiamo solo che è un membro del gruppo di Al Qaida siriano Jabhat al-Nusra...

Condividi questo articolo


Da http://www.firstonline.info/

abu ahmad con kalashnikov abu ahmad con kalashnikov

 

È alto un metro, appena più del suo kalashnikov. Così viene presentato da Daily Mail, il mini-jihadista soprannominato "Al-Chihuahua", entrato nelle file del Fronte al Nusra, la filiale in Siria di al Qaida, per combattere contro il regime del presidente Bashar al Assad.

 

Una foto postata in rete mostra "al Chihuahua" in piedi con il suo fucile d'assalto Kalashnikov in uniforme mimetica e una cintura di munizioni vicino ad un pick-up che lo sovrasta. In un'altra immagine si vede il jihadista brandire la sua arma con gli occhiali da sole.

abu ahmad abu ahmad

 

Le immagini sono state condivise su Twitter da Leith Abou Fadel, redattore capo dell'edizione in lingua inglese del sito d'informazione arabo Al-Masdar News. Ed è proprio Abou Fadel che lo ha soprannominato "Abu Ahmad Al-Chihuahua".

 

 

nano talebano nano talebano

bulldozer bulldozer bulldozer isis bulldozer isis bulldozer con una browning da 52 kg bulldozer con una browning da 52 kg

"Un amico ha condiviso la sua foto e io l'ho presa", afferma il giornalista. "Ho cercato di saperne di più su di lui, ma le informazione erano scarse. Tutto quello che sappiamo è che è un membro del gruppo di Al Qaida siriano Jabhat al-Nusra", ha aggiunto.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…