PICCOLI TRANS CRESCONO - 'MOMENTS IN TRANSITION' È IL NUOVO HASHTAG DEL MOMENTO: ADOLESCENTI TRANS CHE CONDIDONO IL LORO INCREDIBILE VIAGGIO DAL “PRIMA" AL "DOPO” CONQUISTANDO I SOCIAL (VIDEO)

#MomentsInTransition è il nuovo grido di battaglia sbandierato con furore dall’esercito di piccoli trans che hanno deciso di cambiare sesso ancora prima di cambiare voce e sviluppare. L'hashtag, inventato dall’adolescente canadese Gabrielle Diana, è diventato virale all’istante...

Condividi questo articolo


VIDEO - COME APPARE UN TRANS 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

gabrielle diana gabrielle diana

#MomentsInTransition è il nuovo grido di battaglia sbandierato con furore dall’esercito di piccoli trans che impazziti o con cognizione di causa hanno deciso di cambiare sesso ancora prima di cambiare voce e sviluppare.

 

L'hashtag, inventato dall’adolescente canadese Gabrielle Diana, è diventato

virale all’istante. Mostrando il “prima” e il “dopo” la trasformazione, questi giovani condividono tra loro l’importante viaggio che devono affrontare verso il nuovo corpo.

 

gabriella gabriella

Secondo Gabrielle condividere le proprie foto e la propria esperienza può aiutare ad acquistare autostima in una fase così delicata. Ha scritto: “da bambina mettevo gli abiti e i trucchi di mia mamma, ma la transizione non è stata facile, ero solo un ragazzo gay che sperimentava con la sua immagine”.

brandon brandon ashton ashton clucus clucus benben 2 benben 2 benben benben

 

“Ma ora sono una donna transizione, quasi prossima alla fase importante dell’intervento chirurgico. Non avrei mai immaginato sarebbe accaduto”.

alex jacob alex jacob gabrielle diana 2 gabrielle diana 2

 

luke luke clucus 2 clucus 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...