LA POLIZIA AMERICANA BLOCCA UN PICK UP IN STRADA PER ARRESTARE UN UOMO ACCUSATO DI FURTO: DOPO AVER AMMANETTATO IL MALVIVENTE, DALLA MACCHINA SCENDE UNA BIMBA DI 2 ANNI CHE AVANZA A PIEDI NUDI VERSO LA POLIZIA CON LE MANINE ALZATE IN SEGNO DI RESA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da “www.leggo.it”

 

bimba con le mani in alto 4 bimba con le mani in alto 4

Un video choc arriva dagli Stati Uniti e più precisamente da Tallahassee, in Florida. Durante alcuni controlli, un uomo a bordo di un pick-up viene fermato dalle forze dell'ordine e invitato a scendere dalla vettura.

 

Gli agenti sono con le armi puntate, l'uomo obbedisce agli ordini e, mentre si avvia verso la volante, si vede scendere all'improvviso dalla macchina una bambina di due anni che, scalza, imita il gesto del papà.

bimba con le mani in alto 2 bimba con le mani in alto 2

 

L'uomo è stato arrestato per furto in un grande magazzino della zona: «Gli ufficiali sono rimasti sorpresi alla vista della piccola - racconta il capo della polizia locale - e subito dopo essersi accorti della bambina (che a fatica scende dal pick up) l'hanno riaffidata immediatamente alla madre che era presente alla scena».

bimba con le mani in alto 1 bimba con le mani in alto 1 bimba con le mani in alto 3 bimba con le mani in alto 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

CHI HA UCCISO SERENA MOLLICONE? – SECONDO L’INFORMATIVA DEI CARABINIERI È STATO MARCO MOTTOLA, IL FIGLIO DELL’EX COMANDANTE DEI CARABINIERI DI ARCE – DOPO LA RIAPERTURA DELL’INDAGINE EMERGONO DETTAGLI INQUIETANTI SULL’OMICIDIO DELLA RAGAZZA TROVATA MORTA NEL 2001 NELLE CAMPAGNE CIOCIARE – LEI ERA ANDATA A DENUNCIARE UN GIRO DI SPACCIO IN CUI ERA COINVOLTO MOTTOLA, E HA SBATTUTO LA TESTA. LA FAMIGLIA DELL’ALLORA COMANDANTE L’HA PORTATA IN UN BOSCHETTO E…. – VIDEO + FOTO CHOC DELLA SCENA DEL CRIMINE

sport

cafonal

viaggi

salute