LA POLIZIA AMERICANA BLOCCA UN PICK UP IN STRADA PER ARRESTARE UN UOMO ACCUSATO DI FURTO: DOPO AVER AMMANETTATO IL MALVIVENTE, DALLA MACCHINA SCENDE UNA BIMBA DI 2 ANNI CHE AVANZA A PIEDI NUDI VERSO LA POLIZIA CON LE MANINE ALZATE IN SEGNO DI RESA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da “www.leggo.it”

 

bimba con le mani in alto 4 bimba con le mani in alto 4

Un video choc arriva dagli Stati Uniti e più precisamente da Tallahassee, in Florida. Durante alcuni controlli, un uomo a bordo di un pick-up viene fermato dalle forze dell'ordine e invitato a scendere dalla vettura.

 

Gli agenti sono con le armi puntate, l'uomo obbedisce agli ordini e, mentre si avvia verso la volante, si vede scendere all'improvviso dalla macchina una bambina di due anni che, scalza, imita il gesto del papà.

bimba con le mani in alto 2 bimba con le mani in alto 2

 

L'uomo è stato arrestato per furto in un grande magazzino della zona: «Gli ufficiali sono rimasti sorpresi alla vista della piccola - racconta il capo della polizia locale - e subito dopo essersi accorti della bambina (che a fatica scende dal pick up) l'hanno riaffidata immediatamente alla madre che era presente alla scena».

bimba con le mani in alto 1 bimba con le mani in alto 1 bimba con le mani in alto 3 bimba con le mani in alto 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…