light monyeki 2

UN PRETE SUDAFRICANO HA SOMMINISTRATO DEL VELENO PER TOPI ALLA SUA CONGREGAZIONE PER FARE UN'OPERA DI "GUARIGIONE" SPIRITUALE. VOLEVA DARE PROVA CHE LA FEDE RENDE IMMORTALI - MIRACOLO! DIVERSE PERSONE HANNO PERSO LA VITA

 "www.unilad.co.uk

 

Per provare l’immortalità della fede, un prete ha somministrato del veleno per topi alla sua congregazione. Come ci si può facilmente immaginare non è andata bene.

 

veleno per topi in chiesa

Padre Light Monyeki di Soshanguve, in sud Africa, si è fatto carico della parola di Dio in maniera un po’ troppo letterale, volendo mostrare ai suoi fedeli dei poteri soprannaturali e immortali della fede, con una prova decisamente pericolosa.

 

Il prete ha dichiarato alla sua congregazione che non avrebbero dovuto temere la morte, poiché sarebbero sopravvissuti, prima di servire alcune bottigliette d’acqua contenenti del veleno per topi. Sfortunatamente i più sono stati felici di soddisfare la sua richiesta.

 

“Non dovete proclamare la vostra fede perché siamo tutti credenti, la morte non ha alcun potere su di noi. Orribilmente, molti dei suoi seguaci sono accorsi a bere la sorsata letale del fatale miscuglio in un gesto disperato per sentirsi più vicini a Dio."

 

veleno per topi in chiesa 2

Il prete ha bevuto il liquido per primo prima di versarlo nella bocca della sua leale congregazione. Come prevedibile, i membri della chiesa hanno iniziato a d avvertire dolori allo stomaco e nel pomeriggio, cinque di loro erano morti.  

Altr i13 sono stati portati all’ospedale dopo aver ingerito il drink letale, ciononostante Monyeki ha negato la sua responsabilitò a riguardo, dichiarando: “Troppo di una cosa buona può essere cattivo”. 

 

L’incidente ha avviato un’indagine della polizia, ma nessuno è stato arrestato finora.

 

È sbalorditivo che questo prete possa aver davvero pensato anche per ub solo secondo che questa fosse una buona idea e mette in luce un forte abuso di potere sui suoi fedeli.

 

Molti di questi topicidi possono avere degli effetti considerevoli sul corpo umano se ingeriti, contengono anticoagulanti e, man mano che i ratti sviluppano delle difese a questi veleni, sono sempe più potenti e tossici sia per gli animali sia per gli uomini. 

 

Light Monyeki light monyeki 4veleno per topi 2veleno per topi

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…