1. PRIMA GIORNATA DAVVERO ESTIVA E SCOPPIANO LE PRIME IRREFRENABILI 'TROMBE' MARINE
2. LA LIBIDO DI UNA COPPIA DI CATANIA È FINITA IN RETE FACENDO IN BREVE IL GIRO DEL MONDO
3. GLI ARRAPATISSIMI AMANTI SONO STATI IMMORTALATI MENTRE FACEVANO SESSO IN ACQUA, IN UNA SPIAGGIA, ANCHE SE NON AFFOLLATISSIMA, MA COMUNQUE PIENA DI PERSONE. E UNO DEI VILLEGGIANTI NON HA RESISTITO ALLA TENTAZIONE DI IMMORTALARE LA SCOPATA A MOLLO
4. OTTAVIO CAPPELLANI IN CALORE: "IN SICILIA IL TURISMO E' SUCARLA" 

Condividi questo articolo


 

Messaggero.it

 

La coppia che fa sesso in mare a Catania La coppia che fa sesso in mare a Catania

I primi caldi fanno già scoppiare le prime irrefrenabili passioni. Una coppia a Catania si è però lasciata andare un po' troppo e la loro audacia è finita in rete facendo in breve il giro del mondo. Gli amanti focosi sono stati immortalati mentre facevano sesso in acqua, in una spiaggia, anche se non affollatissima, ma comunque piena di persone.
Lei sembra imbarazzata e lui più audace, di fatto il rapporto si è consumato sotto gli occhi di tutti e uno dei passanti non ha resistito alla tentazione di immortalare la scena.

 

2. DAGONOTA DI OTTAVIO CAPPELLANI 

Benvenuti in Sicilia, a Catania, capitale della cultura (a quanto dicono i comunicati stampa del comune), dove si fanno le corse dei cavalli in strada, i rivenditori di carne alla brace abusiva picchiano le forze dell'ordine, e dove si tromba in spiaggia tra gli sguardi divertiti dei passanti.

 

Benvenuti nell'anarchia, tra una mostra di servizi di insalata di Picasso (le famigerate PORCELLANE di Picasso) spacciata come evento termonucleare globale, e un sanissimo pompino “stoccato” a bagnomaria (così si dice, a Catania, “stoccare” un pompino... qui sucarla è questione di stoccaggio, di catena di montaggio). Se pensate a indignazione guardate il video.

 

Mentre passano ragazzi che danno un'occhiata anche distratta (i pompini a Catania non rappresentano una novità eclatante), i commenti di chi fa le riprese video sono più che esplicativi: “Appena se ne va sott'acqua vuol dire che gli sta facendo un pompino”, e infatti dopo pochi secondi, inizia il pompaggio idraulico.

 

Ma, dal punto di vista del linguaggio, è quando inizia la penetrazione che i commenti danno il meglio di sé: “Talìa, sa sta jisandu”, ossia: guarda, se la sta alzando! “Jisarsela” (pronuncia: ghisarsela) vuol dire “scoparsela”, proprio dall'uso tipicamente catanese di “issarsela”. E, nel video, la coincidenza tra il linguaggio e il gesto è, come direbbe Spinoza: “adeguato”. Benvenuti in Sicilia, già dai tempi di Von Gloeden e delle carampane scandinave meta di turismo sessuale. Come dice il famoso slogan: “In Sicilia il Turismo è Sucarla”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…