la coppia che fa sesso in mare a catania

1. PRIMA GIORNATA DAVVERO ESTIVA E GIÀ SCOPPIANO LE PRIME IRREFRENABILI TROMBE MARINE 2. LA LIBIDO DI UNA COPPIA DI CATANIA È FINITA IN RETE FACENDO IN BREVE IL GIRO DEL MONDO 3. 4. OTTAVIO CAPPELLANI IN CALORE: "IN SICILIA IL TURISMO E' SUCARLA"

 

Messaggero.it

 

La coppia che fa sesso in mare a Catania
La coppia che fa sesso in mare a Catania

I primi caldi fanno già scoppiare le prime irrefrenabili passioni. Una coppia a Catania si è però lasciata andare un po' troppo e la loro audacia è finita in rete facendo in breve il giro del mondo. Gli amanti focosi sono stati immortalati mentre facevano sesso in acqua, in una spiaggia, anche se non affollatissima, ma comunque piena di persone.
Lei sembra imbarazzata e lui più audace, di fatto il rapporto si è consumato sotto gli occhi di tutti e uno dei passanti non ha resistito alla tentazione di immortalare la scena.

 

2. DAGONOTA DI OTTAVIO CAPPELLANI 

Benvenuti in Sicilia, a Catania, capitale della cultura (a quanto dicono i comunicati stampa del comune), dove si fanno le corse dei cavalli in strada, i rivenditori di carne alla brace abusiva picchiano le forze dell'ordine, e dove si tromba in spiaggia tra gli sguardi divertiti dei passanti.

 

Benvenuti nell'anarchia, tra una mostra di servizi di insalata di Picasso (le famigerate PORCELLANE di Picasso) spacciata come evento termonucleare globale, e un sanissimo pompino “stoccato” a bagnomaria (così si dice, a Catania, “stoccare” un pompino... qui sucarla è questione di stoccaggio, di catena di montaggio). Se pensate a indignazione guardate il video.

 

Mentre passano ragazzi che danno un'occhiata anche distratta (i pompini a Catania non rappresentano una novità eclatante), i commenti di chi fa le riprese video sono più che esplicativi: “Appena se ne va sott'acqua vuol dire che gli sta facendo un pompino”, e infatti dopo pochi secondi, inizia il pompaggio idraulico.

 

Ma, dal punto di vista del linguaggio, è quando inizia la penetrazione che i commenti danno il meglio di sé: “Talìa, sa sta jisandu”, ossia: guarda, se la sta alzando! “Jisarsela” (pronuncia: ghisarsela) vuol dire “scoparsela”, proprio dall'uso tipicamente catanese di “issarsela”. E, nel video, la coincidenza tra il linguaggio e il gesto è, come direbbe Spinoza: “adeguato”. Benvenuti in Sicilia, già dai tempi di Von Gloeden e delle carampane scandinave meta di turismo sessuale. Come dice il famoso slogan: “In Sicilia il Turismo è Sucarla”.

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO