prince

IL PRINCIPE LUSSURIOSO - KIM BASINGER, MADONNA, CARMEN ELECTRA, LA FIGLIA DI MARVIN GAYE. E POI MOGLI, CORISTE, FANS: TUTTE A LETTO CON PRINCE - E TUTTE LO RICORDANO CON ESTREMO PIACERE - VIDEO

VIDEO - I FAN DI PRINCE BALLANO A CHICAGO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

vanityvanity

Vestiva in pelle scintillante, si circondava di artisti incredibili e sfidava ferocemente l'industria pop per riconoscere la masturbazione e l'identità di genere quando ancora era un miraggio. Ognuno dei suoi meravigliosi 39 album ha tratto ispirazione da una focosa pulsione sessuale.

 

Prince si è sposato due volte. Ha avuto un figlio morto dopo una sola settimana di vita. Tra le sue amanti amanti Madonna, Kim Basinger, Sherilyn Fenn, Vanessa Marcil, Susanna Hoffs e Tara Leigh Patrick. Tutte lo hanno amato e molte lo ricordano dopo la sua terribile e inaspettata scomparsa.

 

Vanity

madonna 3madonna 3

Fu nel 1980 che incontrò la sua prima protetta, Denise Matthews, agli American Music Awards. Prince la rinominò la sua “Vanity” dopo essersi convinto che la ragazza era la versione femminile di sé. I due si frequentarono per diversi anni, posando per la copertina di Rolling Stones nel 1983.

 

Apollonia

Quando Vanity decise di abbandonare le riprese di Purple Rain nel 1984, Prince incontrò quella che avrebbe trasformato nella prossima protetta-amante: la 24enne modella messicana Patricia Apollonia Kotero.

vanity 2vanity 2

 

Conosciuta come Apollonia, divenne la nuova interprete per il ruolo della protagonista femminile del film, con il nome del personaggio cambiato da Vanity 6 a Apollonia 6, che divenne anche il nome della sua band. Apollonia e Prince si separarono nel 1985.

 

Susan Moonsie

susannah melvoinsusannah melvoin

Moonsie allora era solo un’adolescente, anche lei sul set di Apollonia 6. Il rapporto con Prince finì nel 1983 o nel 1984, forse aveva iniziato a frequentare Susannah Melvoin.

Pare che Prince avesse scritto 'When Doves Cry' per Moonsie.

 

Susannah Melvoin

Susannah fu la prima relazione seria di Prince e nel 1985 i due si fidanzarono ufficialmente. In questo periodo alcune canzoni furono scritte in suo onore, tra cui 'Nothing Compares 2 U,' la ballad struggente che fece guadagnare a Prince la nomination ai Grammy per la Canzone dell’Anno.

susan moonsie susan moonsie

 

Sheila

Sempre intorno al 1980 la cantante e batterista Sheila E, si avvicinò a Prince durante alcuni progetti insieme, tra cui Purple Rain.

 

Sheila, ha scritto ieri su Twitter: “Il mio cuore è spezzato. Non ci sono parole. Ti amo!”

 

Madonna

Prince frequentò brevemente Madonna nel 1985, nel periodo del duetto Love Song.

Pare che la Regina del pop lo lasciò dopo l'incontro con Sean Penn, che sposò quello stesso anno.

 

Ieri Madonna ha condiviso una foto di lei con Prince, entrambi vestiti di giallo, accanto al commento: “Ha cambiato il mondo!! Un vero visionario. Che perdita. Sono devastata”.

 

sherilyn fenn sherilyn fenn

Sherilyn Fenn

C’è stata una breve parentesi con la star di Twin Peaks, Sherilyn Fenn, nel 1980, con la quale rimase amico per tutta la vita.

Dopo la sua morte, Fenn ha detto a People: “Prince mi ha ispirato. Ha cambiato la mia vita. Mi mancherà molto. Ci sarà per sempre un solo e unico Prince”.

sheilasheila

 

Kim Basinger

L'attrice frequentò Prince intorno al 1989, nel periodo del set di Batman. Insieme registrarono l’EP di fuoco “The Scandalous Sex Suite”, con la Basinger nei panni di Vicki Vale.

Si diceva che durante la registrazione i due fecero sesso.

 

Carmen Electra

Non è sicuro, ma pare che oltre al lavoro, i due si frequentassero nei primi anni ’90. Fu Prince a consigliarle di adottare il nome d'arte piuttosto del suo vero nome Tara Leigh Patrick. Le disse: "Non sei Tara, sei Carmen".

 

Nona Gaye

sheila. 2sheila. 2

Nona Gaye, figlia di Marvin, aveva 18 anni quando frequento Prince nei primi anni '90.

Sono stati insieme per tre anni, durante i quali il cantante le chiese di sposarlo.

 

Mayte Garcia

Mayte fu la prima moglie di Prince e madre di suo figlio, nato con la sindrome di Pfeiffer, deceduto una settimana appena dopo la nascita. Il lutto segnò una frattura nel matrimonio e dopo due anni si separarono.

misty copelandmisty copeland

 

A quel punto, Prince divenne un testimone di Geova, ma se la sua fede non ha mai compromesso la vita romantica.

 

Manuela Testolini

Manuela Testolini fu la sua secondo moglie nel 2001, due anni dopo la fine del matrimonio con Garcia. La ragazza aveva 24 anni quando sposò il cantante, poco dopo averlo incontrato mentre lavorava per la sua fondazione di beneficenza. Il divorzio fu una sua decisione nel 2006.

nona gayenona gaye

 

Brai Valente

Bria Valente frequentò Prince un anno dopo la fine del suo matrimonio.

 

Misty Copeland

Più di recente è girata voce di una relazione con la ballerina Misty Copeland apparsa nel suo video musicale 'Crimson and Clover'-

 

Sinead O'Connor

Sinead O'Connor ha rifiutato di fornire dettagli, ma raccontò della scazzottata quando si incontrarono per Nothing Compares 2 U. “Ho amato la sua musica, ma non ci piacevamo molto l’un l’altro. Affatto. Ah ah! Non entrerò nei dettagli ma ci odiavamo”.

madonna 2madonna 2carmen electracarmen electrabria valente bria valente manuela testolinimanuela testolinikim basingerkim basingermadonnamadonnamayte garcia 2mayte garcia 2mayte garcia quando le hanno detto della morte di princemayte garcia quando le hanno detto della morte di princemayte garciamayte garciasinead oconnorsinead oconnor

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…