voyeur

A PROCESSO LA “PORNO MAMMA” DI PADOVA CHE COSTRINGEVA LE FIGLIE DI 7 E 11 ANNI AD ASSISTERE ALLE SUE VIDEOCHAT EROTICHE, AI SUOI RAPPORTI SESSUALI E ALLE SUE MASTURBAZIONI

Nicola Munaro per www.corriere.it

 

CHAT EROTICACHAT EROTICA

Non proprio una bocca di rosa fine e desiderabile come quella cantata dal poeta De André, ma anche per lei l’amore (quello fisico) sì che era importante. Così tanto da aprire le vie del piacere erotico anche alle figlie di 7 e 11 anni. Complici, loro malgrado e contro la propria volontà, dei giochi osé della loro mamma; fotografe inconsapevoli di quegli scatti in lingerie, o senza nulla addosso, spediti agli uomini che giocavano con lei tramite una webcam.

 

Spettatrici di rapporti sessuali completi e di immagini in cui la donna che doveva proteggerle da tutto e da tutti, violava per sempre la verginità dei loro occhi. Ma l’ossessione per il sesso di questa 47enne del Piovese, l’aveva spinta anche a dare il numero di cellulare della sua figlia più piccola ad uno dei suoi amanti, convincendolo a chiamare la bambina e parlarle come si parla tra adulti, quando la libido rompe ogni freno.

VOYEUR VOYEUR

 

È durata due anni, dal 2009 al 2011, l’odissea delle due bambine. E i particolari di questi due anni a ottobre saranno le fondamenta del castello accusatorio che il pubblico ministero Giorgio Falcone porterà di fronte al tribunale. Ieri infatti la donna è stata rinviata a giudizio con le accuse di maltrattamenti in famiglia e corruzione di minori. Accuse abbastanza solide da aver convinto il giudice dell’udienza preliminare Cristina Cavaggion a mandare a processo la donna.

 

D’altra parte a leggere il capo d’imputazione c’è da rimanere di stucco. Solo in un caso il pm parla di una mancata cura nei confronti delle due bambine. Il resto sono due pagine zeppe di istantanee che potrebbero stuzzicare la fantasia di qualsiasi regista erotico. Ora le due bambine, che hanno 13 e 17 anni, sono affidate ad un’altra famiglia e sono seguite dai Servizi Sociali. È stato proprio alla nuova famiglia e agli operatori che a inizio 2014 le due ragazzine si sono confidate quasi assieme, per liberare l’anima e il cuore di un peso sopportato da troppo tempo.

chaturbate  chaturbate

 

Non hanno esitato nemmeno durante l’incidente probatorio a cui le ha sottoposte il pm per cercare conferma del quadro indiziario. Decise hanno percorso a ritroso il tunnel del sesso in cui le aveva scaraventate la madre. Mai una volta, e lo precisa anche l’accusa, le due bambine sono state toccate o violentate in senso fisico, né dalla madre né dai suoi amanti (che però in alcuni casi hanno dormito con loro).

 

chaturbate  4chaturbate 4

 

Ma in quei due anni nel Piovese sono state chiamate a fare da testimoni a quanto faceva la madre, ad assistere alle sue pose hot, alle sue masturbazioni e a quelle dei suoi uomini. Hanno dovuto ascoltare conversazioni a sfondo sessuale, hanno visto gli amplessi, hanno sentito tutto. L’elenco è interminabile: più volte la mamma metteva in mano alle figlie immagini che la immortalavano in pose erotiche, alcune volte erano le stesse bambine che dovevano scattare le fotografie della mamma senza veli addosso. E lei non si preoccupava nemmeno della sua intimità.

coppia su chaturbatecoppia su chaturbate

 

 

Ai carabinieri e in procura le due bambine hanno raccontato che in alcune occasioni, quando la donna faceva sesso in casa, gridava come per farsi sentire dalle figlie. Né si dannava l’anima se le due la sorprendevano a letto con un uomo, in atteggiamenti intimi, anzi. Lo stesso anche quando era lei, via webcam, a eccitare e eccitarsi con adulti che stavano dall’altra parte dello schermo, facendo ascoltare alle figlie frasi volgari o mostrando loro parti genitali e pose hot sue e dei suoi spettatori.

chaturbate 4chaturbate 4

 

E l’andirivieni da casa era all’ordine del giorno, come quella volta che un amante della donna aveva dormito nel letto con la bambina più piccola o come quando lei, le piccole e un amante avevano raggiunto un argine per sfogare la voglia di sesso: lasciate le figlie in macchina, s’era allontanata per tornare ore dopo. Un classico, anche lasciarle da sole per qualche ora, per qualche giorno o per un’estate intera. In quei due anni di follia.

chaturbate .1chaturbate .1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?