milf

PROFESSIONE: CACCIATORE DI MILF – UN ITALIANO SI FINGE SPOSATO E MENTE SULL’ETÀ PER POTER FAR SESSO CON DONNE PIÙ GRANDI DI LUI - DOPO AVERLE CONTATTATE SULL’APP PER FEDIFRAGHI "GLEEDEN", SCATTA IL GIOCO EROTICO: “LA PRIMA VOLTA HO CHATTATO CON UNA DONNA E CI SIAMO SCAMBIATI FOTO INTIME. AL PRIMO APPUNTAMENTO AVEVO TIMORE SI PRESENTASSE UNA PERSONA DIVERSA, MA AL SECONDO SIAMO FINITI A LETTO E…” (FOTO HOT E VIDEO)

 

James Perugia per "www.leggo.it"

 

SESSO E SEDUZIONE

Claudio (nome di fantasia) è un giovane single, con una specializzazione particolare: è un cacciatore di milf. Il suo metodo consiste nel chattare con donne sposate molto più grandi di lui, a cui racconta di avere più anni e di essere sposato. Il motivo per cui mente sulla sua vera identità è che usa un'app appositamente dedicata agli adulteri: Gleeden.

 

Un'applicazione per «contattare gli infedeli di tutto il mondo in totale sicurezza», come si legge nella presentazione del sito. Gleeden ha cinque milioni di iscritti in Europa, più di un milione in Italia. Dimenticate incontri segreti in ville sperdute, magari mascherati come in Eyes wide shut, per consumare adulteri. Oggi è tutto molto più semplice.

SESSO E SEDUZIONE

 

Claudio, qual è il suo modus operandi?

«Contatto donne di 15, 20 anni più di me, fingendo di essere sposato e di avere sei anni in più. Tutto questo facilita la cosa».

 

Come ha cominciato?

«All'inizio ero un po' dubbioso: vedevo che alcuni contatti erano falsi o non rispondevano. Poi quando hanno cominciato a rispondere le vere donne sposate è diventato un gioco molto più interessante».

 

Il primo incontro com'è andato?

SESSO E SEDUZIONE

«È stato come un incontro tradizionale, solo con un po' di pepe e di mistero in più. Anche un po' di timore, a dire la verità».

 

Perché timore?

«Il pericolo che si presenti una persona diversa da quella che ti aspettavi c'è sempre».

 

E poi?

«Al secondo appuntamento abbiamo fatto quello per cui ci eravamo iscritti a quel sito».

 

sesso maturo over 50 milf cougar

Avete usato precauzioni?

«Sì perché comunque entrambi ci riteniamo ancora degli sconosciuti. Specie nella nostra posizione se si creassero problemi sarebbe veramente spiacevole».

 

Vi siete anche scambiati foto intime?

«Sì, prima di incontrarci».

 

Uno dei due potrebbe diffonderle. Non pensa sia rischioso?

«Io non diffonderei mai queste foto. Non sono quel tipo di persona, ma non escludo che ci siano altri utenti che facciano cose del genere».

milf porn

 

Vi rivedrete?

«Siamo rimasti d'accordo che ci rivedremo assolutamente. E probabilmente neanche la prossima volta sarà l'ultima volta».

 

Le svelerà mai la sua vera identità?

«Non si può mai sapere ma non penso, perché non avrei nulla da guadagnarci».

 

chrissy teigen in milf

Ma si tratta di una relazione esclusivamente fisica?

«Assolutamente sì, la vedo solo come una cosa fisica: una fantasia che ho soddisfatto e continuerò a soddisfare». 

rebecca more milf dell annole milf sbancano nel porno ma non a holywoodle mamme sono tra le piu cliccate di you pornla prima milf fu in american piemilf superdotataDONNARUMMA MILF

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO