PUBBLICITA’ PRO-TETTA - IN RUSSIA NASCE “TITTYGRAM”, IL NUOVO SERVIZIO DI SPOT SCRITTO SU TETTA CHE COSTA 10 DOLLARI OGNI 35 PAROLE (VIDEO)

“Tittygram” ha aperto gli uffici a Ulyanovsk a fine marzo ed è già stato usato dai commercianti locali per reclutare clienti. Le modelle vengono pagate 88 dollari al giorno. I social si dividono: le donne si sentono offese, gli uomini la trovano un’idea brillante...

Condividi questo articolo


da www.vocativ.com

 

VIDEO “TITTYGRAM”

 

Il nuovo servizio che vende pubblicità scritta sul seno sta creando controversia sui social media: le donne si sentono offese, gli uomini la trovano un’idea brillante.

 

“Tittygram” ha aperto gli uffici a Ulyanovsk a fine marzo ed è già stato usato dai commercianti locali per reclutare clienti. Le modelle vengono pagate 88 dollari al giorno, le inserzioni di 35 parole costano 10 dollari. 

modelle per la russa tittygram modelle per la russa tittygram spot servizio tittygram spot servizio tittygram

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…