QUANDO IL RAGIONIERE SCAPPA, LA NAVE AFFONDA? - TESLA TRACOLLA IN BORSA (-10%) DOPO LE DIMISSIONI DEL CAPO CONTABILE E DEL CAPO RISORSE UMANE, MENTRE ELON MUSK FUMA MARIJUANA NEL PODCAST DI JOE ROGAN (VIDEO) - TRA IL RACCONTO DI COME LA SUA AZIENDA RIESCA A MALAPENA A SOPRAVVIVERE E IL PIANO PER COLONIZZARE MARTE, L'IMPRENDITORE PIU' GENIALE DELLA SUA GENERAZIONE TERRORIZZA GLI INVESTITORI

-

Condividi questo articolo

 

TESLA: CALA IN BORSA, -5,5% CON DIMISSIONI CAPO CONTABILE 

 

(ANSA) - Tesla cala in Borsa nelle contrattazioni che precedono l'apertura dei mercati, dove arriva a perdere il 5,5%. A pesare sono le dimissioni del chief accounting officer Dave Morton. Morton spiega che la sua uscita non è legata a disaccordi con i vertici o a tensioni su come riportati i conti.

 

elon musk 5 elon musk 5

TESLA: FUMA MARIJUANA DURANTE INTERVISTA, BUFERA SU MUSK 

(ANSA) - Fuma marijuana e beve whiskey nel corso di un'intervista di due ore e mezzo per il podcast di Joe Rogan. Ed è subito bufera su Elon Musk, il miliardario visionario dietro a Tesla e SpaceX. Nel corso dell'intervista - di cui sono stati diffuse le immagini - Musk afferma che mantenere in vita una casa automobilistica è "molto difficile" e che nessuno al governo ascolta la sua richiesta di regolare l'intelligenza artificiale. Rispondendo a chi gli chiedeva cosa succedesse all'interno della sua testa, Musk risponde: è "un'esplosione senza fine".

 

elon musk 4 elon musk 4

TESLA: ESCE ANCHE RESPONSABILE RISORSE UMANE, A NY -8,8% 

(ANSA) - Tesla crolla a Wall Street, dove nelle contrattazioni che precedono l'apertura dei mercati arriva a perdere l'8,8%. A pesare sono le dimissioni del capo contabile Dave Morton, Elon Musk che fuma marijuana nel corso di un'intervista e la responsabile delle risorse umane Gabrielle Toledano che annuncia, parlando con Bloomberg, che non tornerà in azienda al termine dell'aspettativa. Toledano si è presa un congedo il 29 agosto dopo il tweet di Musk sul delisting di Tesla.

elon musk 3 elon musk 3

 

TESLA: AFFONDA A WALL STREET, PERDE IL 10% 

(ANSA) - Tesla affonda a Wall Street, dove arriva a perdere il 10%. A spingere al ribasso i titoli è la 'fuga' dei manager e i dubbi su Elon Musk, dopo che è stato visto fumare marijuana nel corso di un'intervista.

 

 

 

 

 

elon musk 2 elon musk 2 elon musk 2 elon musk 2 elon musk elon musk ELON MUSK PIANGE ELON MUSK PIANGE elon musk 1 elon musk 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal