QUANDO LA TECNOLOGIA FA MIRACOLI - UN RAGAZZINO CIECO DI 12 ANNI VEDE LA MAMMA PER LA PRIMA VOLTA GRAZIE A DEGLI OCCHIALI ELETTRONICI - “OH MAMMA, ECCOTI!” E LEI SCOPPIA A PIANGERE - VIDEO

Il ragazzo è nato con un’ipoplasia del nervo ottico, il che significa che prima della nascita il nervo ottico non si è sviluppato perfettamente. Immaginate l’emozione di madre e figlio quando si vedono per la prima volta dopo 12 anni. “Qualcosa è cambiato nel suo volto”, ha raccontato Marquita a ABC News...

Condividi questo articolo


VIDEO - UN BAMBINO VEDE LA MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

prove di vista prove di vista

Grazie a un paio di occhiali elettronici nuovi di zecca, un ragazzino di 12 anni cieco da tutta la vita, ha visto la sua mamma per la prima volta.

 

Marquita Hackley e suo figlio Christopher Ward si sono recati a Washington per provare eSight, una nuova tecnologia indossabile che permette alle persone cieche di vedere.

 

Il ragazzo è nato con un’ipoplasia del nervo ottico, il che significa che prima della nascita il nervo ottico non si è sviluppato perfettamente. La mamma racconta a “ABC News” che il figlio “ha una leggera percezione di luce dall’occhio sinistro e una bassissima vista dall’occhio destro.

 

Immaginate l’emozione di madre e figlio quando si vedono per la prima volta. “Qualcosa è cambiato nel suo volto”, ha raccontato Marquita a ABC News.

hackley hackley

 

“Anche se Ward indossa gli occhiali, sono più per protezione che per vedere”. E racconta emozionato il momento in cui ha visto per la prima volta.

 

“La prima cosa che ha fatto è stato girarsi verso di me e dire,”Oh, mamma! Eccoti!”. “Poi ha detto: ‘Ho visto la mia mamma, è così bella’ è stato commovente”

 

figlio vede la mamma per la prima volta figlio vede la mamma per la prima volta esight esight

L’assicurazione di Hackley non copriva il costo degli occhiali di 19.000 euro, così ha lanciato una campagna su YouCaring.com arrivando a raccogliere più di 32 mila euro.

christopher ward e la mamma christopher ward e la mamma christopher ward 3 christopher ward 3 christopher ward christopher ward

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...