QUI CROLLA TUTTO – DOPO I PONTI ANCHE I CARTELLI: ECCO COSA È SUCCESSO SULLA FIRENZE-PISA-LIVORNO – TRA CASCINA E PONTEDERA IL SEGNALE DELL’USCITA SI È STACCATO, È FRANATO SULLA STRADA E...

-

Condividi questo articolo

Da www.gonews.it

 

CARTELLO SI STACCA SULLA FIRENZE PISA LIVORNO CARTELLO SI STACCA SULLA FIRENZE PISA LIVORNO

Attimi di paura sulla Firenze-Pisa-Livorno: oggi, mercoledì 22 agosto, si è staccato un cartello ed è finito sulla carreggiata. Alla diramazione tra Firenze e Livorno, a metà tra i territori di Cascina e Pontedera, è venuto giù il cartello che indica il bivio.

 

Chi procedeva da Pisa verso la diramazione ha visto cadere dall'alto il cartello e ha fatto in tempo a fermarsi, tanto che fortunatamente non si contano feriti. Sul posto la polizia stradale che sta regolando il traffico, che in questo momento è parecchio rallentato prima del bivio.

CARTELLO CROLLA SULLA FIRENZE-PISA-LIVORNO CARTELLO CROLLA SULLA FIRENZE-PISA-LIVORNO

 

Non si conoscono le cause del crollo, probabilmente il maltempo ha influito. Il pensiero è andato subito alle fatalità accadute in Italia in questi giorni, ma per stavolta si può tirare un sospiro di sollievo perché al momento della caduta non transitavano veicoli da Pisa verso la diramazione.

ponte morandi a genova ponte morandi a genova le macerie dopo il crollo del ponte morandi a genova le macerie dopo il crollo del ponte morandi a genova genova ponte morandi genova ponte morandi il ponte morandi a genova il ponte morandi a genova

 

ponte morandi spinoza genova ponte morandi spinoza genova

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute