"VOLEVA STUPRARMI" - MINORENNE AMMAZZA IL MAROCCHINO 63ENNE A COLTELLATE - L'UOMO TROVATO ESANIME IN UN APPARTAMENTO DI CASTELNUOVO SCALO, IN PROVINCIA DI SIENA. LA RAGAZZA AVREBBE CONFESSATO, DICENDO CHE L'UOMO AVEVA TENTATO DI VIOLENTARLA - ORA RISULTA INDAGATA PER "OMICIDIO"

-

Condividi questo articolo


Claudio Cartaldo per Il Giornale.it

 

ancona stupro ancona stupro

L'uomo 63enne è stato accoltellato diverse volte alla schiena esanime in uno degli appartamenti dati in dotazione agli operai della fornace dove aveva lavorato per anni e dove continuava a vivere nonostante non fosse più un dipendente.

 

L'allarme è scattato ieri sera e sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i carabinieri. Per l'uomo, trovato nudo e con ferite da coltello sia sul volto che sul busto, non c'è stato nulla da fare. La vittima, come riferisce l'Agi, continuava a fare il guardiano nella fabbrica di laterizi, era conosciuto in città e tutto lo chiamavano Abramo. Viveva nell'appartamento insieme ad altri extracomunitari. L'azienda proprietaria dello stabile adibito a alloggio di servizio per gli operai in questo periodo è in fase di ristrutturazione, ma all'interno vi lavorano una ventina di operai.

stupro stupro

 

Secondo quanto emerge dalle prime indagini condotte dal Nucleo Investigativo e dalla Compagnia dei Carabinieri di Siena, la responsabile dell'omicidio sarebbe una ragazza di 16 anni che abita nello stesso stabile della vittima. La ragazza avrebbe confessato il delitto dopo le domande dei carabinieri che avevano constatato alcune contraddizioni nella sua ricostruzione.

 

stupro stupro

La giovane, però, sostiene di essere stata aggredita dall'uomo che avrebbe tentato di stuprarla. Per questo è stata accompagnata presso una casa di prima accoglienza e la procura di Firenze ha emesso un fermo nei suoi confronti, che ora risulta indagata per "omicidio". "

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)