IL RITORNO DEI SOPRANOS - L’IDEATORE E PRODUTTORE DAVID CHASE HA ANNUNCIATO UN PREQUEL CHE ANDRÀ IN ONDA SU HBO, AMBIENTATO NEL NEW JERSEY DEGLI ANNI SESSANTA - I SOPRANOS SONO ANDATI IN ONDA PER SEI STAGIONI TRA IL 1999 E IL 2007, VINCENDO 21 EMMY E PORTANDO ALLA RIBALTA IL COMPIANTO JAMES GANDOLFINI ED EDIE FALCO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

david chase david chase

L’ideatore e produttore della serie tv “I Soprano” David Chase, ha annunciato il suo ritorno con un prequel che andrà in onda sull’emittente televisiva statunitense HBO.

 

Il celebre dramma criminale verrà rilanciato con un film ambientato negli anni ’60 insieme ad alcuni dei suoi personaggi principali.

 

I Soprano sono andati in onda per sei stagioni tra il 1999 e il 2007, vincendo 21 Emmy e portando alla ribalta star del calibro di James Gandolfini e Edie Falco.

 

james gandolfini james gandolfini

Gandolfini purtroppo è morto nel 2013 all’età di 51 anni, a causa di un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre si trovava in vacanza in Italia con la famiglia.

 

Il compianto attore era conosciuto al pubblico principalmente per aver impersonato il boss mafioso Tony Soprano nella serie.

 

Nel film ad ogni modo compariranno altri personaggi che della serie tra cui il padre di Tony Soprano, Giovanni 'Johnny Boy', e una versione ringiovanita della moglie Livia e dello zio di Tony, Junior.

 

Chase sarà il produttore e co-sceneggiatore del lungometraggio insieme a Lawrence Kenner, altro sceneggiatore storico della serie.

 

i sopranos i sopranos david chase e james gandolfini david chase e james gandolfini the sopranos the sopranos the sopranos 3 the sopranos 3 tony soprano tony soprano james gandolfini pochi giorni prima della sua morte james gandolfini pochi giorni prima della sua morte the sopranos 2 the sopranos 2 LITTLE STEVEN I SOPRANOS LITTLE STEVEN I SOPRANOS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."