L’ABITO NON FA IL MONACO – FOLLIA IN UN MERCATO THAILANDESE DOVE UN MONACO BUDDISTA ACCOLTELLA UN VENDITORE AMBULANTE DI AMULETI CHE SOSTENEVA CHE GLI OGGETTI AVESSERO POTERI SOVRANNATURALI E FOSSERO IN GRADO DI PROTEGGERE CHI LI PORTA AL COLLO – LA VITTIMA COLLASSA IN UN LAGO DI SANGUE E LUI SI GIUSTIFICA: “È COLPA SUA, MI AVEVA DETTO DI PROVARE…” (VIDEO CHOC)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

monaco accoltella venditore di amuleti 7 monaco accoltella venditore di amuleti 7

 

Un venditore ambulante thailandese è in pericolo di morte dopo essere stato pugnalato da un monaco buddista che voleva dimostrargli che gli amuleti  messi in vendita non avevano alcun potere sovrannaturale.

 

monaco accoltella venditore di amuleti 4 monaco accoltella venditore di amuleti 4

L’attacco è avvenuto nella popolare zona di China Town a Bangkok, in Thailandia. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, Victim Nai Atchawanit, 30 anni, ha invitato Niwan Phrachakasem, monaco buddista di 54 anni, a provare uno dei suoi amuleti, dicendogli che avevano la capacità di respingere gli attacchi e di tenere lontano il male.

monaco accoltella venditore di amuleti 2 monaco accoltella venditore di amuleti 2

 

Sembra che in quel momento il monaco abbia tirato fuori un coltello da sotto la tunica e abbia accoltellato l’uomo al collo e alla testa. La vittima è caduta a terra in un lago di sangue mentre diversi testimoni fuggivano spaventati. A correre in suo soccorso è stato un turista inglese che ha tamponato la ferita, bloccando il flusso di sangue.

 

monaco accoltella venditore di amuleti 3 monaco accoltella venditore di amuleti 3

La polizia intervenuta sul posto ha arrestato il monaco buddista che si è difeso dicendo di essere stato provocato: «È stato lui a provocarmi. Mi ha detto di provare a colpire, tanto lui sarebbe stato protetto dal suo amuleto». 

monaco accoltella venditore di amuleti 1 monaco accoltella venditore di amuleti 1 monaco accoltella venditore di amuleti 5 monaco accoltella venditore di amuleti 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…