meghan kate

L’IDILLIO È FINITO! – I PRINCIPI HARRY E WILLIAM NON TRASCORRERANNO IL NATALE INSIEME: IL NEOSPOSO, CON LA MOGLIE MEGHAN E LA SUOCERA, SARÀ OSPITE DELLA REGINA A SANDRINGHAM MENTRE IL FRATELLO STARA' COI MIDDLETON – MOTIVO DELL’ALLONTANAMENTO SAREBBE LA FAIDA TRA COGNATE E LA TENSIONE A CORTE ARRIVATA ALLE STELLE – VOCI SULLE LACRIME DI KATE, SULLE PRETESE DI MEGHAN E LA FUGA DEI…

Da "www.amica.it"

 

william, kate, harry e meghan

Adesso è ufficiale. Kate Middleton e Maghan Markle non passeranno insieme Natale. A quanto pare Kate raggiungerà con William, George, Charlotte e Louis i genitori Carole e Michael Middleton.

 

Meghan Markle e Harry, invece, raggiungeranno la Regina Elisabetta a Sandringham. Con loro ci sarà la madre di lei, Doria Rangald che l’invito reale l’ha ricevuto già qualche settimana fa. E Carlo che fino all’ultino ha cercato di tenere uniti i figli William e Harry. Soprattutto le due nuore che adesso davvero non si sopportano più…

 

meghan e kate

Neanche Shakesperare avrebbe potuto immaginare tanto. Buckingham Palace, da parte sua, sta monitorando la situazione momento per momento. Per adesso tacendo. I media che contattano il Palazzo per avere conferme/smentite si vedono rispondere con un silenzio. Molto eloquente…

 

La situazione è complicatissima. Ogni giorno una rivelazione. Una tranquilla domenica di inizio dicembre, per esempio, si è trasformata in un inferno. Prima Carole Middleton che rilascia interviste su come passerà il Natale (e lo fa indossando due abiti passatigli dalla figlia). In famiglia, dice. Confermando le dichiarazioni del figlio James che aveva fatto intuire che quest’anno le feste natalizie per i Windsor sarebbero state ‘diverse’.

kate middleton

 

 James Middelton aveva detto che le avrebbe passate con tutta la famiglia riunita. Sottinteso: anche Kate Middleton & i Cambridges. Che quindi già a novembre avevano intenzione di disertare l’invito reale a Sandringham.

 

Forse c’entrava il fatto che la regina aveva invitato Doria Rangald a soggiornare sotto il suo stesso tetto. Nel senso proprio di ‘vitto e alloggio’, per tutto il periodo delle feste. Cosa mai accaduta ai genitori di Kate Middleton. La quale, già l’anno scorso, aveva dovuto subire l’affronto di vedere Meghan non ancora sposata a Harry essere ospitata dalla sovrana.

meghan markle

 

Cosa non solo mai successa a lei, ma a nessuna altra fidanzata reale. Sotto lo stesso tetto della regina per tradizione dormono solo coppie regolarmente sposate…

Ancora non lo sapevamo. Ma Meghan stava già distruggendo la Royal Family che conoscevamo. E il sorriso di Kate Middleotn alla messa natalizia, in realtà nascondeva ben altro.

 

Perché, adesso lo sappiamo, già a Natale 2017 tra le due era scoppiata una querelle. Kate era incinta al quinto mese di Louis. Arrivò ai ferri corti con Meghan. Erano ad Anmer Hall, la casa dei Cambridges.

 

Meghan disse davanti alla servitù (che adesso ha reso pubblico l’evento) di non sentirsi ben accolta. Kate cercò di parlarle. Ma la futura cognata si era già lamentata con Harry che era andato diretto da William…

 

kate middleton incinta e meghan markle

Ecco: la prima volta che il fratellino accusò il fratellone di non tenere abbastanza in considerazione (roll out the red carpet, dicono i Brit) la donna che amava…

 

E all’epoca Meghan non era ancora una di famiglia… Aggiungete tutti gli altri contrasti che conosciamo. L’affaire della tiara che Meghan voleva e che le fu rifiutata. I commenti sui look di George (“niente pantaloncini corti per il mio bambino”).

 

La crisi di pianto di Kate Middleton il giorno del Royal Wedding per via dell’abito di Charlotte. La questione della sgridata al membro del suo staff, da parte di una Meghan sempre più ‘scatenata’…

kate, william, meghan e harry

 

Tutto questo (e quello che non sappiamo) ha portato alla decisione di passare il Natale da separate. Il ‘povero’ Carlo ha cercato fino all’ultimo di pacificarle. Niente da fare. William e Harry passeranno il Natale da parenti serpenti, sotto due tetti diversi…

I Sussex con la regina. I Cambridges a casa Middleton dove li aspetta un meu tradizionale e uno vegano, e George e Charlotte avranno ciascuno un albero di Natale da decorare e sotto cui trovare i regali.

 

Non sarà un bel Natale a casa Windsor… Alzi la mano chi l’avrebbe immaginato un anno fa…

harry, meghan, kate e william

 

Emiliana Costa per "www.leggo.it"

Kate Middleton e la presunta lite con Meghan Markle. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Secondo un'esclusiva del Sun, la duchessa di Cambridge avrebbe litigato duramente con la cognata Meghan. E il motivo risiederebbe ancora una volta nel presunto caratteraccio della duchessa di Sussex, che negli ultimi giorni starebbe emergendo da alcune indiscrezioni pubblicate sui giornali inglesi. Ma andiamo con ordine.

 

meghan 3

Secondo il Sun, lo scontro risalirebbe a prima delle nozze di Meghan e Harry. Meghan avrebbe rimproverato i membri dello staff di Kate. Kate non avrebbe gradito affatto e l'avrebbe redarguita duramente. Secondo alcune fonti, la moglie di William avrebbe detto: «Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro».

 

Ma, come riporta il Mirror, Buckingham Palace avrebbe smentito il litigio dicendo: «Questo non è mai accaduto».

 

Come anticipato da Leggo, secondo alcune indiscrezioni, Kate avrebbe pianto a causa di Meghan, dopo una stressante prova del vestito da damigella di Charlotte. «Meghan viene da Hollywood e ha degli standard elevati», avrebbe rivelato una fonte.

meghan e harry

 

Inoltre i duchi di Sussex sarebbero pronti a lasciare Kensington Palace, forse proprio per una convivenza poco affiatata con Kate e William. Insomma, aria di burrasca a corte? Staremo a vedere.

harry e meghan 2meghan e harrymeghan e la regina 1harry e meghan 1harry e meghan 2meghan markle 1

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…