meghan kate

L’IDILLIO È FINITO! – I PRINCIPI HARRY E WILLIAM NON TRASCORRERANNO IL NATALE INSIEME: IL NEOSPOSO, CON LA MOGLIE MEGHAN E LA SUOCERA, SARÀ OSPITE DELLA REGINA A SANDRINGHAM MENTRE IL FRATELLO STARA' COI MIDDLETON – MOTIVO DELL’ALLONTANAMENTO SAREBBE LA FAIDA TRA COGNATE E LA TENSIONE A CORTE ARRIVATA ALLE STELLE – VOCI SULLE LACRIME DI KATE, SULLE PRETESE DI MEGHAN E LA FUGA DEI…

Da "www.amica.it"

 

william, kate, harry e meghan

Adesso è ufficiale. Kate Middleton e Maghan Markle non passeranno insieme Natale. A quanto pare Kate raggiungerà con William, George, Charlotte e Louis i genitori Carole e Michael Middleton.

 

Meghan Markle e Harry, invece, raggiungeranno la Regina Elisabetta a Sandringham. Con loro ci sarà la madre di lei, Doria Rangald che l’invito reale l’ha ricevuto già qualche settimana fa. E Carlo che fino all’ultino ha cercato di tenere uniti i figli William e Harry. Soprattutto le due nuore che adesso davvero non si sopportano più…

 

meghan e kate

Neanche Shakesperare avrebbe potuto immaginare tanto. Buckingham Palace, da parte sua, sta monitorando la situazione momento per momento. Per adesso tacendo. I media che contattano il Palazzo per avere conferme/smentite si vedono rispondere con un silenzio. Molto eloquente…

 

La situazione è complicatissima. Ogni giorno una rivelazione. Una tranquilla domenica di inizio dicembre, per esempio, si è trasformata in un inferno. Prima Carole Middleton che rilascia interviste su come passerà il Natale (e lo fa indossando due abiti passatigli dalla figlia). In famiglia, dice. Confermando le dichiarazioni del figlio James che aveva fatto intuire che quest’anno le feste natalizie per i Windsor sarebbero state ‘diverse’.

kate middleton

 

 James Middelton aveva detto che le avrebbe passate con tutta la famiglia riunita. Sottinteso: anche Kate Middleton & i Cambridges. Che quindi già a novembre avevano intenzione di disertare l’invito reale a Sandringham.

 

Forse c’entrava il fatto che la regina aveva invitato Doria Rangald a soggiornare sotto il suo stesso tetto. Nel senso proprio di ‘vitto e alloggio’, per tutto il periodo delle feste. Cosa mai accaduta ai genitori di Kate Middleton. La quale, già l’anno scorso, aveva dovuto subire l’affronto di vedere Meghan non ancora sposata a Harry essere ospitata dalla sovrana.

meghan markle

 

Cosa non solo mai successa a lei, ma a nessuna altra fidanzata reale. Sotto lo stesso tetto della regina per tradizione dormono solo coppie regolarmente sposate…

Ancora non lo sapevamo. Ma Meghan stava già distruggendo la Royal Family che conoscevamo. E il sorriso di Kate Middleotn alla messa natalizia, in realtà nascondeva ben altro.

 

Perché, adesso lo sappiamo, già a Natale 2017 tra le due era scoppiata una querelle. Kate era incinta al quinto mese di Louis. Arrivò ai ferri corti con Meghan. Erano ad Anmer Hall, la casa dei Cambridges.

 

Meghan disse davanti alla servitù (che adesso ha reso pubblico l’evento) di non sentirsi ben accolta. Kate cercò di parlarle. Ma la futura cognata si era già lamentata con Harry che era andato diretto da William…

 

kate middleton incinta e meghan markle

Ecco: la prima volta che il fratellino accusò il fratellone di non tenere abbastanza in considerazione (roll out the red carpet, dicono i Brit) la donna che amava…

 

E all’epoca Meghan non era ancora una di famiglia… Aggiungete tutti gli altri contrasti che conosciamo. L’affaire della tiara che Meghan voleva e che le fu rifiutata. I commenti sui look di George (“niente pantaloncini corti per il mio bambino”).

 

La crisi di pianto di Kate Middleton il giorno del Royal Wedding per via dell’abito di Charlotte. La questione della sgridata al membro del suo staff, da parte di una Meghan sempre più ‘scatenata’…

kate, william, meghan e harry

 

Tutto questo (e quello che non sappiamo) ha portato alla decisione di passare il Natale da separate. Il ‘povero’ Carlo ha cercato fino all’ultimo di pacificarle. Niente da fare. William e Harry passeranno il Natale da parenti serpenti, sotto due tetti diversi…

I Sussex con la regina. I Cambridges a casa Middleton dove li aspetta un meu tradizionale e uno vegano, e George e Charlotte avranno ciascuno un albero di Natale da decorare e sotto cui trovare i regali.

 

Non sarà un bel Natale a casa Windsor… Alzi la mano chi l’avrebbe immaginato un anno fa…

harry, meghan, kate e william

 

Emiliana Costa per "www.leggo.it"

Kate Middleton e la presunta lite con Meghan Markle. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Secondo un'esclusiva del Sun, la duchessa di Cambridge avrebbe litigato duramente con la cognata Meghan. E il motivo risiederebbe ancora una volta nel presunto caratteraccio della duchessa di Sussex, che negli ultimi giorni starebbe emergendo da alcune indiscrezioni pubblicate sui giornali inglesi. Ma andiamo con ordine.

 

meghan 3

Secondo il Sun, lo scontro risalirebbe a prima delle nozze di Meghan e Harry. Meghan avrebbe rimproverato i membri dello staff di Kate. Kate non avrebbe gradito affatto e l'avrebbe redarguita duramente. Secondo alcune fonti, la moglie di William avrebbe detto: «Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro».

 

Ma, come riporta il Mirror, Buckingham Palace avrebbe smentito il litigio dicendo: «Questo non è mai accaduto».

 

Come anticipato da Leggo, secondo alcune indiscrezioni, Kate avrebbe pianto a causa di Meghan, dopo una stressante prova del vestito da damigella di Charlotte. «Meghan viene da Hollywood e ha degli standard elevati», avrebbe rivelato una fonte.

meghan e harry

 

Inoltre i duchi di Sussex sarebbero pronti a lasciare Kensington Palace, forse proprio per una convivenza poco affiatata con Kate e William. Insomma, aria di burrasca a corte? Staremo a vedere.

harry e meghan 2meghan e harrymeghan e la regina 1harry e meghan 1harry e meghan 2meghan markle 1

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…