philippe loret-1

L’UOMO CHE SOGNA DI ESSERE IL NIPOTE DI HITLER - VIDEO: PHILIPPE LORET, 62ENNE IDRAULICO FRANCESE, È CONVITO DELLE SUE ORIGINI E HA CHIESTO AIUTO ALLA RUSSIA - LE AUTORITÀ FARANNO UN TEST DEL DNA CONFRONTANDO LA SUA SALIVA CON I FRAMMENTI DEL TESCHIO DEL DITTATORE - A 16 ANNI LA SCOPERTA: "MIA NONNA HA AVUTO UNA RELAZIONE CON IL FUHRER. E HA PURE RACCONTATO I DETTAGLI SESSUALI..."

VIDEO: L'UOMO CHE SOGNA DI ESSERE RICONOSCIUTO COME NIPOTE DI HITLER

 

DAGONEWS

 

 

philippe loret 4

Si pettina come lui, si è fatto crescere gli stessi baffetti e, ogni tanto, ha nello sguardo la stessa luce sinistra. «Mio nonno Adolf ha sicuramente sbagliato nello sterminare gli ebrei, ma ha fatto anche tante cose buone: ha risollevato la Germania dal crollo e ha ricostruito il Paese con strade e autostrade. Non è colpa mia se sono suo nipote, non è colpa mia tutto quello che è successo durante la guerra: ciò che mio nonno ha fatto non ha niente a che fare con me. Ma in ogni caso lui sarà sempre uno della mia famiglia».

jean marie loret

 

Il racconto di Philippe Loret, 62enne idraulico francese convinto fin da bambino di essere il nipote di Adolf Hitler, non è frutto di una mente malata: la sua storia, basata sui racconti del padre e della madre, è oggetto da decenni di accesi dibattiti da parte degli storici, che finora non sono arrivati a conclusioni certe.

 

Nella sua disperata ricerca della verità, Philippe si è ora rivolto alle autorità russe per un test del Dna che possa confermare la sua discendenza dal dittatore nazista.

 

Il canale televisivo russo NTV, gestito dallo Stato, ha prelevato un suo campione di saliva e lo ha portato a Mosca per confrontarlo con il materiale genetico proveniente dai presunti resti di Hitler (la mascella e un frammento del teschio) recuperati dalle forze di Stalin, che nel 1945 assaltarono il bunker del dittatore, e conservati in un caveau dall'ex KGB di Mosca.

hitler

 

Una richiesta accorata di aiuto per avere la certezza delle sue origini. "Ci sta ripetendo in russo all'infinito la frase "Russia, chiedo aiuto" - ha detto un presentatore della NTV - Sa che siamo la sua ultima speranza. Questo significa che il destino di Hitler è ancora una volta nelle mani della Russia ".

 

La convinzione di Philippe nasce quando, a 16 anni, viene convocato con i fratelli a tavola dal padre Jean-Marie Loret che, tra l'incredulità generale, dice ai figli: «Ragazzi, ho qualcosa da dirvi: vostro nonno è Adolf Hitler».

 

Da quel momento in poi partono i racconti dei genitori: Loret afferma che suo padre abbia rivelato che loro nonno era Adolf Hitler, e che al padre, la nonna, a sua volta avesse confidato quanto Hitler l’aveva trattata bene e quanto fosse un ‘buon amante’.

charlotte lobj oie

 

«Nella sua testa, Philippe Loret è sicuro, senza alcun DNA, di essere il nipote di Hitler – ha detto il presentatore di NTV - Ma il test del DNA può dimostrare incondizionatamente che questo legame di parentela è reale. Il test del DNA di Philippe Loret è ora a Mosca. La soluzione dell’ultimo mistero di Hitler è vicina. E questo significa che il destino di Hitler è di nuovo nelle mani della Russia».

 

 

frammenti del teschio di hitler 1philippe loret 5philippe loret 3philippe loret 2frammenti del teschio di hitler

 

Ultimi Dagoreport

milly carlucci pier silvio berlusconi maria de filippi barbara durso selvaggia lucarelli

DAGOREPORT - SALVINI COSTRETTO AD ACCONTENTARSI: DOPO IL NO DELL'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI, A QUATTRO PRIME SERATE, BARBARA D'URSO SARA' CONCORRENTE A "BALLANDO CON LE STELLE" - ANCHE UNO SBARCO PART-TIME IN RAI NON FARA' FELICE PIER SILVIO BERLUSCONI CHE HA FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO PER CANCELLARE DEFINITIVAMENTE L'IMMAGINE DI BARBARELLA IN TV (SOSTENUTA INVECE IN RAI DAL LEGHISTA MARANO) - NEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI, LA D'URSO RITROVERA' COME GIUDICE L'ARCI-NEMICA SELVAGGIA LUCARELLI - NON SOLO: SI INFIAMMERA' LA BATTAGLIA DELLO SHARE DEL SABATO SERA CONTRO MARIA DE FILIPPI (I RAPPORTI DELLA "SANGUINARIA" CON "CAMO-MILLY CARLUCCI" NON SONO MAI STATI IDILLIACI) - ORA CHE LA PAX TV E' ROTTA, CHE FARA' PIER DUDI? TIRERA' DI NUOVO LE ORECCHIE A TAJANI? MAGARI PIER SI ACCONTERÀ DI VEDERE LA 68ENNE CONDUTTRICE NAPOLETANA INFILZATA ALLO SPIEDO DA SELVAGGIA, TORNATA NELLE GRAZIE DEL BISCIONE, OSPITE DI “PIER-SILVIA'' TOFFANIN)...

almasri carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano giorgia meloni

FLASH! – NORDIO STA FACENDO IL DIAVOLO A QUATTRO, ANCHE CON MELONI, PERCHE’ NON VENGA ''SACRIFICATA'' IL SUO CAPO DI GABINETTO, GIUSI BARTOLOZZI – CHE C’ENTRA, DICE NORDIO, LA MIA GIUSI? LA DECISIONE DI SCARCERARE E RISPEDIRE ALMASRI IN LIBIA CON VOLO DI STATO, FU PRESA IN UNA RIUNIONE, TENUTASI A PALAZZO CHIGI CON I VERTICI DEI SERVIZI IL 19 GENNAIO, GIORNO DELL’ARRESTO DI ALMASRI - IN QUEL SUMMIT, IL CAPO DEGLI SPIONI, GIANNI CARAVELLI, PARLÒ DI POSSIBILI “RITORSIONI” DELLE MILIZIE LIBICHE CONTRO L’ITALIA – IL FATTO, SEMPRE NEGATO DAL GOVERNO, NON È UN GOSSIP: È QUELLO CHE RICOSTRUISCONO NELLE 91 PAGINE DI RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE I GIUDICI DEL TRIBUNALE DEI MINISTRI...

rai viale mazzini bruno vespa gian marco chiocci giampaolo rossi

FLASH! – S'INFIAMMA LA LOTTA DI POTERE TRA I DUE MELONI DELLA RAI: GIANMARCO CHIOCCI E GIANPAOLO ROSSI - L’AD RAI, CHE MALSOPPORTA IL “DINAMISMO” IN AZIENDA DI CHIOCCI, È SCONTENTO DEL TG1: IERI IL DIVARIO DI SHARE TRA IL TG DELLE 20 DI CHIOCCI DAL TG5 DI MIMUN È STATO MINIMO: 21.3% CONTRO IL 20.8% (AD AGOSTO IL SORPASSO?) – CHIOCCI, CRITICO SULLA GESTIONE DI ROSSI, DÀ LA COLPA DEL CALO DEGLI ASCOLTI NON AL FATTO CHE IL SUO NOTIZIARIO SIA "PETTINATO" SECONDO I VOLERI DI PALAZZO CHIGI BENSI' AL PRE-SERALE DI PINO INSEGNO (CHE NON VOLEVA) E AI “PACCHI” IN VACANZA DI STEFANO DE MARTINO, SOSTITUITI DA "TECHETÈ", MENTRE AL TG5 SEGUE "LA RUOTA DELLA FORTUNA'' - MA OGGI IN RAI IL REFERENTE UNICO DI FDI SI CHIAMA ROSSI CHE HA MESSO IN OMBRA ANCHE IL "CONSIGLIORI" DI GIORGIA, BRU-NEO VESPA…

elly schlein eugenio giani vincenzo de luca antonio decaro

DAGOREPORT - ALLA FINE HANNO VINTO CACICCHI, RIFORMISTI-DEM E GIUSEPPE CONTE: ELLY SCHLEIN DEVE INGOIARE IL BIS DI EUGENIO GIANI IN TOSCANA E IL 5STELLE ROBERTO FICO SARA' IL CANDIDATO IN CAMPANIA - L'OSTACOLO PER TROVARE LA QUADRA PER IL FATIDICO "CAMPOLARGO" PD-M5S, LA SEGRETARIA DEL NAZARENO DEVE MOLLARE A VINCENZO DE LUCA (MEDIATORI MANFREDI E MISIANI), LA POLTRONA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE E L'ASSESSORATO PIU' IMPORTANTE (SANITÀ) PER UN SUO FEDELISSIMO (PIÙ DURA PER SCHLEIN, DOPO AVER COMMISSARIATO IL PD CAMPANO, INGOIARE L’ELEZIONE A SEGRETARIO DEL FIGLIO DELLO "SCERIFFO" DI SALERNO, PIERO) - DECARO CACADUBBI IN PUGLIA: NON VUOLE TRA LE PALLE LE “SUOCERE” EMILIANO E VENDOLA, MA L’ACCORDO SI TROVERÀ – NELLE MARCHE MATTEO RICCI È BLINDATISSIMO (E SI DICE CHE SARÀ PROSCIOLTO PRIMA DEL VOTO) – IL VENETO? L'UNICA SPERANZA PER IL CAMPOLARGO SI CHIAMA LUCA ZAIA: SE DECIDE DI LANCIARE UN PROPRIA LISTA…