SAGHE MENTALI – DOPO “STAR WARS” PREPARATEVI AL SEQUEL DI “AVATAR”, JAMES CAMERON NE ANNUNCIA L'USCITA PER NATALE 2017 E DICE CHE NE SEGUIRANNO ALTRI 2 (SI ARRIVERÀ AD ''AVATAR 4'') A DISTANZA DI UN ANNO L'UNO DALL’ALTRO – VIDEO

"Chiamiamola meta-narrazione – ha detto James Cameron - Ogni film può esistere da solo, ma messi insieme raccontano una storia più ampia. Abbiamo lavorato sodo per due anni, realizzando tutte le creature e i personaggi, oltre a nuovi mondi all'interno di Pandora. La sceneggiatura è quasi completata”…

Condividi questo articolo


Caroline Westbrook per http://metro.co.uk

james cameron dirige avatar james cameron dirige avatar

 

Secondo quanto rivelato da James Cameron nel corso di un'intervista per Montreal Gazette, Avatar 2 dovrebbe entrare in fase di produzione all'inizio del 2016. Inoltre, avrebbe dichiarato che l'obiettivo per la distribuzione nei cinema è il Natale del 2017.

avatar avatar

 

Il progetto è quello di ampliare il franchise con altri tre episodi (arrivando dunque ad Avatar 4) e, secondo il regista, l'aspetto più importante è che le nuove pellicole vengano proiettate a distanza di un anno l'una dall'altra.

 

avatar 1 avatar 1

 

Pertanto, avrebbe dichiarato: "Chiamiamola meta-narrazione. Ogni film può esistere da solo, ma messi insieme raccontano una storia più ampia. Abbiamo lavorato sodo per due anni, realizzando tutte le creature e i personaggi, oltre a nuovi mondi all'interno di Pandora. La sceneggiatura è quasi completata e siamo pronti per iniziare all'inizio dell'anno prossimo”.

 

il panorama che ha ispirato il pianeta di avatar il panorama che ha ispirato il pianeta di avatar avatar 3d avatar 3d riprese avatar riprese avatar avatar avatar james cameron james cameron avatar 2 avatar 2 Avatar australiani Avatar australiani AVATAR AVATAR gli Avatar di James Cameron gli Avatar di James Cameron Una scena di Avatar Una scena di Avatar

Avatar 2 sarà girato in Nuova Zelanda e, per la realizzazione del nuovo film, non è da escludere che venga utilizzata la nuova tecnologia HFR (High Frame Rate), ovvero una tecnica di ripresa e di proiezione a 48 fps - già vista in Lo Hobbit.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…