1. SALUTAME LA CIVILISSIMA SVEZIA: DECINE DI UOMINI INCAPPUCCIATI AGGREDISCONO MIGRANTI A STOCCOLMA. UNA RAPPRESAGLIA PER L'OMICIDIO DELLA GIOVANE COOPERANTE (VIDEO)
2. TRA LE 50 E LE 100 PERSONE CON MASCHERE O PASSAMONTAGNA, HANNO PICCHIATO E AGGREDITO GLI STRANIERI, MOLTI DEI QUALI MINORI ARRIVATI IN EUROPA SENZA GENITORI
3. UN SITO NEONAZISTA AVEVA PUBBLICATO IERI SERA UN ANNUNCIO NEL QUALE «CENTO HOOLIGANS» ERANO PRONTI «A FAR PULIZIA DAI CRIMINALI IMMIGRATI DELL’AFRICA DEL NORD»
4. LA RABBIA TRA GLI SVEDESI È CRESCIUTA DOPO CHE LA 22ENNE ALEXANDRA MEZHER, ASSISTENTE SOCIALE, È STATA ACCOLTELLATA A MORTE DA UN RICHIEDENTE ASILO DI 15 ANNI
5. LE AUTORITÀ HANNO DISPIEGATO SUL TERRITORIO AGENTI ANTI-SOMMOSSA E HANNO FATTO SORVOLARE IL CENTRO CITTADINO DA ELICOTTERI. TRE ARRESTI, MA L'INDAGINE SI ALLARGA

Condividi questo articolo


VIDEO - UN GRUPPO DI UOMINI INCAPPUCCIATI AGGREDISCE I MIGRANTI A STOCCOLMA

 

 

Da www.ilsecoloxix.it

 

stoccolma hooligan contro migranti e profughi minorenni 2 stoccolma hooligan contro migranti e profughi minorenni 2

Diverse decine di uomini con maschere o nascosti da passamontagna (tra le 50 e le 100 persone), probabilmente legati al mondo degli hooligans o alla galassia dei gruppi neonazisti, hanno aggredito nella serata di ieri alcuni migranti nel centro di Stoccolma, nell’ampia piazza pedonalizzata Sergels Torg. Lo riferisce la polizia svedese.

 

stoccolma hooligan contro migranti e profughi minorenni 3 stoccolma hooligan contro migranti e profughi minorenni 3

Secondo alcuni testimoni intervistati dal quotidiano svedese Aftonbladet, nella piazza dove si radunano giovani, emarginati e minori non accompagnati (minori arrivati sul suolo europeo senza i genitori, ndr), sono state molestate e picchiate diverse persone «dall’aspetto straniero». Gli aggressori hanno anche distribuito volantini in cui dichiaravano che «i bambini di strada nord-africani avrebbero ricevuto la punizione che meritavano».

 

Le autorità informate di «un progetto di aggressione contro i migranti minori non accompagnati nel centro di Stoccolma», hanno dispiegato sul territorio agenti anti-sommossa e hanno fatto sorvolare il centro cittadino da elicotteri. Un uomo di 46 anni è stato arrestato dopo aver sferrato un pugno al viso di un poliziotto in borghese e tre persone, tra i 20 e i 30 anni di età, sono state arrestate, e poi rilasciati, per disturbo alla quiete pubblica.

stoccolma hooligan contro migranti e profughi minorenni 1 stoccolma hooligan contro migranti e profughi minorenni 1

 

Un’altra persona, che aveva con sé un coltello, è stato incriminato per possesso d’arma vietata. È stata aperta una inchiesta per cercare di identificare gli uomini mascherati e le organizzazioni coinvolte. La polizia però, si legge sul quotidiano Aftobladet, hanno forti sospetti verso alcuni gruppi radicali neonazisti.

youssaf khalif nuur, accusato dell omicidio di alexandra mezher youssaf khalif nuur, accusato dell omicidio di alexandra mezher ALEXANDRA MEHZER SVEZIA PROFUGHI ALEXANDRA MEHZER SVEZIA PROFUGHI ALEXANDRA MEHZER SVEZIA ALEXANDRA MEHZER SVEZIA ALEXANDRA MEHZER SVEZIA ALEXANDRA MEHZER SVEZIA ALEXANDRA MEHZER SVEZIA ALEXANDRA MEHZER SVEZIA PONTE SVEZIA DANIMARCA PONTE SVEZIA DANIMARCA in svezia aumentano denunce di molestie subite da migranti in svezia aumentano denunce di molestie subite da migranti ALEXANDRA MEHZER SVEZIA ALEXANDRA MEHZER SVEZIA ALEXANDRA MEHZER SVEZIA ALEXANDRA MEHZER SVEZIA

 

Il sito Nordfront, vetrina del movimento neonazista Smr, aveva pubblicato ieri sera un annuncio nel quale «cento hooligans» dei club di Aik e Djurgarden erano pronti «a far pulizia dai criminali immigrati dell’Africa del Nord». Nel 2015, 163.000 rifugiati hanno presentato domanda di asilo in Svezia. Il ministro degli interni Anders Ygeman ha annunciato mercoledì scorso che il Paese intende espellere circa la metà di questi migranti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…