SALUTAME WEINSTEIN! VIDEO: UNA DONNA SFILA NUDA IN UN UFFICIO POLACCO: L’IDEA E' VENUTA AL SUO CAPO (DONNA) PER ‘SOLLEVARE IL MORALE’ DEI DIPENDENTI, CHE FANNO IL TIFO ECCITATI - LA RAGAZZA È STATA PAGATA EXTRA, MA QUANDO IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE… (ALTRO CHE LA POVERA BANCARIA DI INTESA)

-

Condividi questo articolo


 

 

 

DAGONEWS

Sfila nuda per sollevare il morale dei colleghi

 

Altro che Weinstein! Altro che Banca Intesa e i suoi video motivazionali! Una donna sfila nuda in un call center di Varsavia, in Polonia. L’idea sarebbe venuta al suo capo (donna), per ‘sollevare il morale’ dei dipendenti. Indossando solo occhiali da sole e stivali, la bella ragazza ha percorso l’ufficio tra ali di dipendenti (loro tutti in giacca e cravatta o rigorosi tailleur) in una scena che ricorda l’ufficio del ‘Lupo di Wall street’.

 

NUDA TRA I DIPENDENTI DI UN CALL CENTER POLACCO NUDA TRA I DIPENDENTI DI UN CALL CENTER POLACCO NUDA TRA I DIPENDENTI DI UN CALL CENTER POLACCO NUDA TRA I DIPENDENTI DI UN CALL CENTER POLACCO

La capa l’avrebbe pagata extra per il ‘disturbo’, e si vede la donna che fa il dito medio alla telecamera prima di rivestirsi e tornare alla sua scrivania. Secondo quanto scrive ‘Metro UK’, avrebbe lasciato il lavoro dopo che il filmato è diventato virale…

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...