nicole kidman

SAPETE CHE A LETTO NICOLE KIDMAN AMA FARE PAZZIE? E AVETE IDEA DI QUANTE VOLTE FACCIANO SESSO I FERRAGNEZ? E SE VI DICESSIMO CHE BRAD PITT SOTTO LE COPERTE È UNA DELUSIONE? - TUTTI I SEGRETI DELL’ALCOVA DEGLI ACCOPPIATI FAMOSI CHE RACCONTANO LE PRODEZZE EROTICHE PROPRIE E DEI PARTNER – MA C’È ANCHE CHI È PRONTO A SPUTTANARE L’EX: OLIVIA WILDE HA RACCONTATO CHE L’EX MARITO, IL CONTE TAO RUSPOLI…

Roberta Mercuri per "www.vanityfair.it"

 

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM

Delle celebrity sappiamo tutto (o quasi), predilezioni nell’alcova comprese. Perché, quando non sono loro stesse a spifferarle al mondo, ci pensano i partner. Per esempio Keith Urban ci ha da poco fatto sapere che la moglie Nicole Kidman da cui ha avuto due figlie – Faith, 8 anni, e Sunday Rose, 10 – tra le lenzuola fa pazzie. Il songwriter l’ha confessato parlando del suo nuovo brano Gemini:  «La persona di cui parlo nel testo, “folle a letto, ma con un gran cervello”, è proprio Nicole.

nicole kidmane keith urban

 

D’altronde mia moglie è del segno dei Gemelli (Gemini, ndr) quindi non è così strano che sia entrambe le cose, ovvero una persona molto intelligente così come una donna molto passionale a letto».

 

olivia wilde tao ruspoli

Keith Urban è solo l’ultimo in ordine di tempo fra i Vip che hanno svelato dettagli piccanti sulla loro vita sessuale coi partner. Una moda sbarcata anche in Italia. Per esempio Francesca Neri ha fatto sapere che lei e Claudio Amendola fanno sesso «almeno tre volte a settimana», Laura Chiatti che con Marco Bocci lo fa «più o meno due volte al giorno», Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser «è superdotato», Luisa Ranieri che il marito Luca Zingaretti «ha una virilità prorompente».

 

nick carter paris hilton

Anche Fedez ha voluto a raccontare al mondo, più volte, le sue prodezze tra le lenzuola: «Facciamo sesso tutto il giorno e senza Viagra, anzi, avrei davvero bisogno di un calmante», raccontava quando stava con la sua ex storica Giulia Valentina. E ora che è sposato con la Ferragni è tornato sull’argomento: «Io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni».

 

Tutti gli accoppiati famosi, a quanto pare, hanno motivo di vantare le prodezze erotiche proprie e dei partner. Ma la musica cambia, e parecchio, quando a parlare dei Vip sotto le lenzuola sono gli ex. Per esempio Colin Farrel è amatissimo dalle donne per il suo aspetto da bello e dannato. 

brad pitt

 

Ma Angelique Jerome, con cui l’attore ha avuto un flirt, l’ha stroncato con una manciata di parole: «Sullo schermo si comporta come una tigre, ma a porte chiuse è selvaggio come Topolino. Le tre volte che siamo stati insieme il tutto è durato meno di dieci minuti».

 

Mentre il rapper Eminem, almeno a dar retta all’ex moglie Kim Mathers, «non è particolarmente dotato»: «E se hai intenzione di andarci a letto assicurati di avere a portata di mano una pillolina blu». Persino un sex symbol planetario come Brad Pitt, a detta dell’ex moglie Juditte Lewis, sotto ai pantaloni è una delusione: «Non è tanto grande, Brad…non so se mi spiego».

angelina e jenny a lungo amanti

 

Nemmeno i maschi latini si salvano da recensioni severe. Per esempio Olivia Wilde ha raccontato che l’ex marito, il conte italiano Tao Ruspoli, «a letto era noioso». Mentre Rocco Siffredi è stato stroncato dalla moglie Rosa: «Dopo sei mesi di matrimonio mi ha detto: possiamo anche farlo in dieci posizioni diverse, ma mi pare una seduta di fitness e io mi annoio».

angelina jolie a 15 anni 8

 

Per «Mister 24 centimetri» quella confessione in principio è stata «una botta pazzesca», poi se n’è fatto una ragione e ne ha anche tratto insegnamento: «Ho capito che le dimensioni non sempre fanno la differenza. Dovevo assecondarla di più».

maria sharapova

 

Angelina Jolie, considerata una delle donne più sexy del pianeta, s’è sempre vantata di amare il sesso selvaggio. Eppure l’ex marito Billy Bob Thornton la pensa diversamente: «A letto era incredibilmente noiosa. Mi pareva di fare sesso col divano». Nick Carter dei Backstreet Boys, invece, è rimasto assai deluso dalle performance dell’ex fidanzata Paris Hilton: «Per quello che ho potuto vedere era una puritana ubriaca a cui non piace fare sesso».

maria sharapova

 

Anche Maria Sharapova, nell’alcova, sarebbe una frana. Almeno a dar retta al suo ex Adam Levine: «Dalle grida che lanciava sui campi da tennis mi aspettavo una pantera. Invece se ne stava lì distesa come una rana morta. È stata una delusione colossale». Il cantante ha poi smentito di aver pronunciato queste parole, ma ormai la frittata era fatta: il mito della Sharapova passionale come «una rana morta» difficilmente andrà in pensione.

sessoNICOLE KIDMAN KEITH URBANsesso virtualeangelina jolie 6sessoMARIA SHARAPOVA 3MARIA SHARAPOVA 2maria sharapovaangelina jolie da brad pitt 9angelina jolie da brad pittsesso 2sesso 1angelina jolie brad pitt by the sea 3sessosessosesso tantrico 8sesso tantrico 6Claudio Amendola Francesca Neri

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)