nicole kidman

SAPETE CHE A LETTO NICOLE KIDMAN AMA FARE PAZZIE? E AVETE IDEA DI QUANTE VOLTE FACCIANO SESSO I FERRAGNEZ? E SE VI DICESSIMO CHE BRAD PITT SOTTO LE COPERTE È UNA DELUSIONE? - TUTTI I SEGRETI DELL’ALCOVA DEGLI ACCOPPIATI FAMOSI CHE RACCONTANO LE PRODEZZE EROTICHE PROPRIE E DEI PARTNER – MA C’È ANCHE CHI È PRONTO A SPUTTANARE L’EX: OLIVIA WILDE HA RACCONTATO CHE L’EX MARITO, IL CONTE TAO RUSPOLI…

Roberta Mercuri per "www.vanityfair.it"

 

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM

Delle celebrity sappiamo tutto (o quasi), predilezioni nell’alcova comprese. Perché, quando non sono loro stesse a spifferarle al mondo, ci pensano i partner. Per esempio Keith Urban ci ha da poco fatto sapere che la moglie Nicole Kidman da cui ha avuto due figlie – Faith, 8 anni, e Sunday Rose, 10 – tra le lenzuola fa pazzie. Il songwriter l’ha confessato parlando del suo nuovo brano Gemini:  «La persona di cui parlo nel testo, “folle a letto, ma con un gran cervello”, è proprio Nicole.

nicole kidmane keith urban

 

D’altronde mia moglie è del segno dei Gemelli (Gemini, ndr) quindi non è così strano che sia entrambe le cose, ovvero una persona molto intelligente così come una donna molto passionale a letto».

 

olivia wilde tao ruspoli

Keith Urban è solo l’ultimo in ordine di tempo fra i Vip che hanno svelato dettagli piccanti sulla loro vita sessuale coi partner. Una moda sbarcata anche in Italia. Per esempio Francesca Neri ha fatto sapere che lei e Claudio Amendola fanno sesso «almeno tre volte a settimana», Laura Chiatti che con Marco Bocci lo fa «più o meno due volte al giorno», Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser «è superdotato», Luisa Ranieri che il marito Luca Zingaretti «ha una virilità prorompente».

 

nick carter paris hilton

Anche Fedez ha voluto a raccontare al mondo, più volte, le sue prodezze tra le lenzuola: «Facciamo sesso tutto il giorno e senza Viagra, anzi, avrei davvero bisogno di un calmante», raccontava quando stava con la sua ex storica Giulia Valentina. E ora che è sposato con la Ferragni è tornato sull’argomento: «Io e Chiara facciamo sesso tutti i giorni».

 

Tutti gli accoppiati famosi, a quanto pare, hanno motivo di vantare le prodezze erotiche proprie e dei partner. Ma la musica cambia, e parecchio, quando a parlare dei Vip sotto le lenzuola sono gli ex. Per esempio Colin Farrel è amatissimo dalle donne per il suo aspetto da bello e dannato. 

brad pitt

 

Ma Angelique Jerome, con cui l’attore ha avuto un flirt, l’ha stroncato con una manciata di parole: «Sullo schermo si comporta come una tigre, ma a porte chiuse è selvaggio come Topolino. Le tre volte che siamo stati insieme il tutto è durato meno di dieci minuti».

 

Mentre il rapper Eminem, almeno a dar retta all’ex moglie Kim Mathers, «non è particolarmente dotato»: «E se hai intenzione di andarci a letto assicurati di avere a portata di mano una pillolina blu». Persino un sex symbol planetario come Brad Pitt, a detta dell’ex moglie Juditte Lewis, sotto ai pantaloni è una delusione: «Non è tanto grande, Brad…non so se mi spiego».

angelina e jenny a lungo amanti

 

Nemmeno i maschi latini si salvano da recensioni severe. Per esempio Olivia Wilde ha raccontato che l’ex marito, il conte italiano Tao Ruspoli, «a letto era noioso». Mentre Rocco Siffredi è stato stroncato dalla moglie Rosa: «Dopo sei mesi di matrimonio mi ha detto: possiamo anche farlo in dieci posizioni diverse, ma mi pare una seduta di fitness e io mi annoio».

angelina jolie a 15 anni 8

 

Per «Mister 24 centimetri» quella confessione in principio è stata «una botta pazzesca», poi se n’è fatto una ragione e ne ha anche tratto insegnamento: «Ho capito che le dimensioni non sempre fanno la differenza. Dovevo assecondarla di più».

maria sharapova

 

Angelina Jolie, considerata una delle donne più sexy del pianeta, s’è sempre vantata di amare il sesso selvaggio. Eppure l’ex marito Billy Bob Thornton la pensa diversamente: «A letto era incredibilmente noiosa. Mi pareva di fare sesso col divano». Nick Carter dei Backstreet Boys, invece, è rimasto assai deluso dalle performance dell’ex fidanzata Paris Hilton: «Per quello che ho potuto vedere era una puritana ubriaca a cui non piace fare sesso».

maria sharapova

 

Anche Maria Sharapova, nell’alcova, sarebbe una frana. Almeno a dar retta al suo ex Adam Levine: «Dalle grida che lanciava sui campi da tennis mi aspettavo una pantera. Invece se ne stava lì distesa come una rana morta. È stata una delusione colossale». Il cantante ha poi smentito di aver pronunciato queste parole, ma ormai la frittata era fatta: il mito della Sharapova passionale come «una rana morta» difficilmente andrà in pensione.

sessoNICOLE KIDMAN KEITH URBANsesso virtualeangelina jolie 6sessoMARIA SHARAPOVA 3MARIA SHARAPOVA 2maria sharapovaangelina jolie da brad pitt 9angelina jolie da brad pittsesso 2sesso 1angelina jolie brad pitt by the sea 3sessosessosesso tantrico 8sesso tantrico 6Claudio Amendola Francesca Neri

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?