SCATTI MOZZAFIATO - A LARGO DELLE COSTE CUBANE, UN SUB MESSICANO ESPLORA I FONDALI ALLA RICERCA DI UNO SQUALO E SI IMBATTE IN UN TERRIBILE COCCODRILLO MARINO, IL PREDATORE PIÙ TEMUTO AL MONDO

-

In pochi secondi, si è trovato faccia a faccia con il micidiale rettile lungo più di 4 metri, privo di alcuna protezione, tranne la macchina fotografica e gli anni di esperienza di nuoto accanto a creature pericolose. Ecco il risultato…

Condividi questo articolo


ricardo castillo ricardo castillo

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Ricardo Castillo, un avventuroso turista messicano, stava esplorando i fondali marini a largo di Cuba nella speranza di scattare alcune immagini subacquee di uno squalo, quando con enorme sorpresa si è imbattuto in un altro terribile esemplare di predatore: un gigante coccodrillo d’acqua salata.

 

ricardo castillo 5 ricardo castillo 5

In pochi secondi, si è trovato faccia a faccia con il micidiale rettile lungo più di 4 metri, privo di alcuna protezione, tranne la macchina fotografica e gli anni di esperienza di nuoto accanto a creature pericolose.

 

Il risultato di questa esperienza incredibile sono stati alcuni scatti mozzafiato di uno degli animali più temibili al mondo.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…