SCHIAFFONI E INSULTI IN SPIAGGIA: BENVENUTA ESTATE! - VIDEO ESILARANTE DI DUE DONNE CHE SI AZZUFFANO TRA GLI OMBRELLONI: UNA DELLE DUE PERDE IL REGGISENO E RESTA IN TOPLESS. SCHIAFFI, URLA E SPINTONI… CHE SHOW! -

Nel video pubblicato su LiveLeak, due donne si confrontano animatamente fino ad arrivare alle mani. Una delle due contendenti perde il reggiseno e resta in topless. Gli amici presenti si gettano su di loro cercando di dividerle…

Condividi questo articolo


 

Da “IlMessaggero.it

 

RISSA TOPLESS 4 RISSA TOPLESS 4

Uno banale screzio in spiaggia ed è dark-show. Nel video pubblicato su LiveLeak,  due donne si confrontano animatamente fino ad arrivare alle mani.

 

La discussione si trasforma ben presto in una vera e propria rissa. Le signore si affrontato a suon di schiaffi e spintoni, tanto che una delle due contendenti perde il reggiseno e resta in topless.

 

RISSA TOPLESS 2 RISSA TOPLESS 2 RISSA TOPLESS 1 RISSA TOPLESS 1

Ma neanche questo inconveniente le spinge a fermarsi. Gli amici presenti si gettano su di loro cercando di dividerle. Il video, girato con un telefonino, è diventato virale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…