prive scambisti

SE I BOLLENTI SPIRITI SI SOMMANO ALLA CANICOLA, ALLORA DOVETE CERCARE SFOGO MAGARI CONCEDENDO, A VOI E AL VOSTRO PARTNER, UN FERRAGOSTO AD ALTO TASSO EROTICO...

club prive e festini di ferragosto  9club prive e festini di ferragosto 9

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Se in questa notte di Ferragosto non avete ancora ben chiaro cosa fare e proprio non vi va di bivaccare sulle spiagge di Fregene o nei ristoranti di Ciro’ Marina, sappiate che avete delle alternative gustose, a basso costo, vicino la vostra casa al mare. A patto che vi piaccia lo scambio di coppia.

 

Se amate contemplare la vostra consorte copulare con l’estraneo di turno, mentre voi vi date da fare in altro modo, sappiate che non dovete necessariamente oltrepassare Ventimiglia e attraccare in Costa Azzurra.

club prive e festini di ferragosto  8club prive e festini di ferragosto 8

 

Per questa notte i mejo club per scambisti della provincia italiana hanno apparecchiato una serata coi fiocchi, in cui i fuochi d’artificio in mezzo al mare verranno sostituiti da pirotecniche acrobazie sui materassi. Come perdersi la succulenta notte al “Club Privè Villa Cleopatra” in quel di Lazzaro in provincia di Reggio Calabria o la 24 ore di sesso e follie garantita dall’”Olimpo Club” di Ladispoli!

 

Quest’ultimo, ad esempio, stanotte organizza il “Candy Party”: nel corso della serata verrà eletta anche “Miss Maglietta Bagnata 2015”. L’”Olimpo Club” vi organizza anche una performance con artisti circensi che cospargeranno di fuoco le loro pudenda in bella vista. Il management del club garantisce che questa è “la festa per eccellenza più attesa della stagione, la  notte di ferragosto dedicata al gusto e alla trasgressione”…

club prive e festini di ferragosto  11club prive e festini di ferragosto 11

 

Se volete una serata più “radical porn” potreste andare al club “Le Sabbie Nere” di Nicolosi in provincia di Catania. Qui l’energia del vicino Etna garantirà, dicono gli organizzatori, “erezioni vulcaniche” ai vostri partner.

 

Se invece amate vibratori, dildo e giochi acquatici, e non volete spostarvi troppo da Roma, vi attende il “Favola Club” di Sacrofano, dove le signore saranno omaggiate di sextoy e sarà organizzata una giornata all’insegna dell’eros a bordo piscina. Se poi le signore ospiti sono anche amanti del “pelo” possono anche trattenersi senza i rispettivi compagni e viversi nel giorno di Ferragosto la memorabile serata “Women’s night bisexual”…

club prive e festini di ferragosto  10club prive e festini di ferragosto 10club prive e festini di ferragosto  15club prive e festini di ferragosto 15club prive e festini di ferragosto  16club prive e festini di ferragosto 16club prive e festini di ferragosto  14club prive e festini di ferragosto 14club prive e festini di ferragosto  17club prive e festini di ferragosto 17club prive e festini di ferragosto  13club prive e festini di ferragosto 13club prive e festini di ferragosto  2club prive e festini di ferragosto 2club prive e festini di ferragosto  12club prive e festini di ferragosto 12club prive e festini di ferragosto  3club prive e festini di ferragosto 3club prive e festini di ferragosto  4club prive e festini di ferragosto 4club prive e festini di ferragosto  5club prive e festini di ferragosto 5club prive e festini di ferragosto  6club prive e festini di ferragosto 6club prive e festini di ferragosto  7club prive e festini di ferragosto 7club prive e festini di ferragosto  1club prive e festini di ferragosto 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!