SE IL CATTIVO ESEMPIO ARRIVA DA CHI E’ SEDUTO IN CATTEDRA – IN UN LICEO DI NOVARA LA PROF È IN CLASSE SENZA MASCHERINA: “NON LA METTO, STO RISPETTANDO LE DISTANZE DI SICUREZZA” -  LA PRESIDE CHIAMA I CARABINIERI E SCRIVE A FAMIGLIE E ALUNNI PER RACCONTARE L’ACCADUTO - LA SCUOLA VALUTERÀ SE PRENDERE PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DELLA DOCENTE…

-

Condividi questo articolo


Da leggo.it

 

PROF MASCHERINA CLASSE PROF MASCHERINA CLASSE

La prof è in classe senza mascherina, la preside chiama i carabinieri. Accade a Novara al liceo scientifico Antonelli, in via Toscana, dove un’insegnante si è rifiutata di mettere la mascherina, e la dirigente ha fatto intervenire le forze dell’ordine: la prof si sarebbe rifiutata più volte di indossarla, dicendo che non era necessaria perché «sto rispettando le distanze di sicurezza».

 

 

L’insistenza della prof e il rifiuto di rispettare le richieste della dirigente Silvana Romeo, ha portato quest’ultima a chiamare i carabinieri: sul posto, scrive Repubblica, è arrivata anche la Digos. La stessa preside ha poi scritto nel pomeriggio a famiglie e alunni per raccontare quanto era successo, spiegando che il suo intento era quello «di tutelare la salute di studenti e lavoratori». La scuola valuterà se prendere provvedimenti nei confronti della docente.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…