SEI INCINTA? E IO TI AMMAZZO – UN 16ENNE AMERICANO HA UCCISO A SANGUE FREDDO LA SUA FIDANZATINA DI 17 ANNI DOPO AVER SCOPERTO CHE LEI ERA IN DOLCE ATTESA – “ME LO HA DETTO FUORI TEMPO MASSIMO PER ABORTIRE. NESSUNO DI NOI DUE VOLEVA DIVENTARE GENITORE E COSÌ HO PRESO UN COLTELLO E…”

-

Condividi questo articolo

Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

breana rouhselang 1 breana rouhselang 1

Non voleva avere un bambino dalla sua fidanzata, così la uccide. Un ragazzo di 16 anni, un giocatore di football nella squadra della scuola, ha ucciso a sangue freddo la sua fidanzatina di 17 anni, una cheerleader conosciuta durante gli allenamenti, dopo aver scoperto che lei era in dolce attesa.

 

Breana Rouhselang aveva detto a Aaron Trejo di aspettare un figlio, ma lui non voleva: «Così ho preso provvedimenti», ha confessato lo stesso minore.

aaron trejo aaron trejo

 

Il delitto si è consumato a  Mishawaka a circa 150 miglia a nord di Indianapolis, nello Stato dell'Indiana. Il corpo della ragazza è stato trovato in un secchio della spazzatura e dopo le prime indagini il 16enne è stato messo in manette.

 

Il ragazzo ha subito confessato di sapere che la sua fidanzata era incinta precisando che nessuno dei due voleva essere genitore. Aaron ha raccontato di aver conosciuto la ragazza da qualche mese e che dopo aver scoperto che era incinta tra i due erano nate diverse discussioni.

 

breana rouhselang 2 breana rouhselang 2

Secondo quanto riporta il Daily Mail, il ragazzo ha però inizialmente negato di aver visto la 17enne la sera del delitto, messo alle strette alla fine però ha confessato, ammettendo di aver agito al solo scopo di non prendersi la responsabilità di diventare padre.

 

Il giovane ha confessato che la ragazza aveva impiegato troppo tempo a dirgli della gravidanza e che era tardi per abortire, così ha preso un coltello e l'ha colpita più volte alla pancia per essere sicuro che morissero sia lei che il bambino. 

breana rouhselang 3 breana rouhselang 3 breana rouhselang 9 breana rouhselang 9 breana rouhselang 4 breana rouhselang 4 breana rouhselang 8 breana rouhselang 8 breana rouhselang 7 breana rouhselang 7 breana rouhselang 6 breana rouhselang 6 breana rouhselang 5 breana rouhselang 5

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute