SEMBRAVA UN LUPO SOLITARIO, ERA SOLO UNA STRONZA - POSITIVA ALLA DROGA, CON PATENTE RITIRATA E COCAINA A BORDO, UNA DONNA TRAVOLGE CON LA SMART CINQUE PEDONI A ROMA. SEMBRA CHE IN PASSATO ABBIA GIA’ INVESTITO ALTRE PERSONE – ERA PURE PASSATA CON IL ROSSO. DUE VITTIME SONO IN FIN DI VITA  

-

Condividi questo articolo


 

Da Il Messaggero

 

incidente smart roma incidente smart roma

È stata arrestata M.L.A. 43 anni romana, la conducente che nella tarda serata di ieri ha provocato l'investimento di 5 persone in via dei Colli Portuensi angolo via di Monteverde, a Roma. La donna, risultata positiva al «drug test», è stata trovata anche in possesso di una dose di cocaina. Era alla guida della sua Smart nonostante le fosse stata revocata la patente di guida nel febbraio del 2016. Sembra che in passato avesse già investito qualcuno. Dalla successiva perquisizione domiciliare gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo e del Reparto Volanti, hanno sequestrato ulteriori dosi di cocaina, circa 6 grammi.

 

incidente smart roma incidente smart roma

La donna avrebbe perso il controllo dell'auto per un malore e secondo una prima ricostruzione dei vigili sarebbe passata con il rosso. Uno dei pedoni, un trentenne, è stato trascinato sotto l'auto, una Smart celeste, e versa in gravissime condizioni all'ospedale San Camillo. Grave anche una ragazza che ha riportato un trauma midollare ed è stata ricoverata al Sant'Eugenio. Gli altri tre feriti, in codice giallo, sono stati portati all'Aurelia Hospital, al Santo Spirito e al Fatebenefratelli. Tra i feriti anche una mamma con suo figlio.

incidente smart roma incidente smart roma

 

L'incidente è avvenuto poco prima delle 20. Panico, terrore in strada, grida. La donna avrebbe riferito agli agenti di aver avuto un malore e di aver quindi perso il controllo dell'auto. È risultata negativa all'alcol test ma non agli esami sull'assunzione di droga. È stata portata in ospedale, sotto shock.

 

COCAINA COCAINA

Saranno le divise bianche ad accertare l'esatta dinamica dell'incidente e se la Smart sia passata con il rosso. L'auto era diretta verso via Portuense, quando ha superato l'incrocio e ha travolto i pedoni. In strada è scoppiato il panico, molti hanno tentato di soccorrere i feriti e cercato di sollevare la Smart sotto la quale era rimasto incastrato il trentenne, il più grave, trascinato per diversi metri. E c'è stato qualcuno che ha pensato che si fosse trattato di un attentato.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?

DAGOREPORT - COSÌ COME IL SESSO È LA PARODIA DEL DELITTO, LA “MILANESIANA”, RASSEGNA “IDEATA E DIRETTA DA ELISABETTA SGARBI” (SORELLA DI), È LA PARODIA DELLA CULTURA GLAMOUR, CHIC, RADICAL-COLTA, AMICHETTISTICA DEL NOSTRO PAESE - OGNI ANNO UN TEMA (QUEST’ANNO “TIMIDEZZA”), UNA PAROLA COSÌ OMNICOMPRENSIVA CHE CI CACCI DENTRO QUEL CHE TI PARE, DAL NOBEL ALL’AMICO, DAL GIORNALISTA UTILE PER LA RECENSIONE ALLO SCRITTORE INUTILE: OVVIAMENTE, PRIMUS NON INTER PARES SUO FRATELLO VITTORIONE - LEI SCEGLIE, LEI FA, PRESENTA, OBBLIGA GLI SPETTATORI, ANCHE SE HANNO PAGATO IL BIGLIETTO, AD ASCOLTARE LA SUA BAND EXTRALISCIO: “È INUTILE CHE FISCHIATE…” – L'EVENTO NON BASTA: CI AGGIUNGE I SUOI FILM. E SU TUTTE LE LOCANDINE DELLE SERATE (TUTTE), LA METÀ SINISTRA È OCCUPATA DALLA FOTO (SEMPRE LA STESSA) DELLA SGARBI; POI, IN PICCOLO, I NOMI DEGLI OSPITI...