SESSO, DROGA E… LA NEURO - E’ INIZIATO IL PROCESSO A FABRIZIO CHIANIGLIA, EX AGENTE DI SARA TOMMASI, ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE, CESSIONE DI STUPEFACENTI E ESTORSIONE - SECONDO L’ACCUSA L’UOMO AVREBBE APPROFITTATO DELLE CONDIZIONI DI "INFERIORITÀ PSICHICA" DELLA SHOWGIRL DOVUTE ALL'ABUSO DI COCAINA - VIDEO SHOCK

-

Condividi questo articolo


Da Milanotoday.it

 

sara tommasi sara tommasi

È iniziato il processo all'ex agente di Sara Tommasi, Fabrizio Chianiglia. L'uomo, a processo davanti alla quinta sezione del tribunale di Milano, è accusato di violenza sessuale, oltre a sei altri capi di imputazione tra cui cessione di droga e un'estorsione da 20 mila euro. Chianiglia — ed è la tesi dell'accusa — avrebbe approfittato delle condizioni di "inferiorità psichica" della showgirl, causate da un disturbo della personalità dovute all'assunzione di cocaina, per indurla ad avere rapporti sessuali con lui.

 

Il processo è appena iniziato e riprenderà il prossimo 16 gennaio e l'ex studentessa bocconiana è parte civile. I fatti sarebbero avvenuti nel 2013 quando l'ex agente avrebbe abusato della ragazza costringendola ad assumere cocaina con modi violenti. Successivamente l'avrebbe obbligata a fare sesso picchiandola e raccontandole che aveva una pistola.

 

selfie sara tommasi selfie sara tommasi

Non è il primo procedimento che vede implicata Sara Tommasi. Nel 2013 due uomini erano stati arrestati per violenze sessuali sulla showgirl e nel 2012 l'ex studentessa della Bocconi aveva partecipato a un film pornografico. In quel caso, stando all'inchiesta dei magistrati di Salerno, la Tommasi era stata drogata e indotta a prendere parte a quelle scene da due uomini che avevano approfittato del suo stato di instabilità psicologica. Il procedimento milanese, invece, è autonomo: è nato da una denuncia dell'ex naufraga dell'Isola dei famosi. 

 

FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 4 FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 4 FABRIZIO CHINAGLIA E SARA TOMMASI FABRIZIO CHINAGLIA E SARA TOMMASI FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 2 FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 2 FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 3 FABRIZIO CHIANIGLIA E SARA TOMMASI. 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…