IL SESSO? IL LUOGO PIU’ ECCITANTE PER FARLO E’ IL POSTO DI LAVORO – ECCO LE FANTASIE EROTICHE DEI SINGLE ITALIANI CHE SOTTO LE LENZUOLA PREFERISCONO LA COMODITA’ DELLA CAMERA DA LETTO - TRADIZIONALISTI E INSAZIABILI: QUASI IL 30% DI LORO PRETENDE DI SODDISFARE LE SUE VOGLIE SESSUALI OGNI SANTO GIORNO (A PAROLE)

-

Condividi questo articolo


Sabrina Quartieri per www.ilmessaggero.it

sesso-in-ufficio sesso-in-ufficio

 

Tradizionalisti, ma senza rinunciare alla fantasia e a qualche sogno erotico più ardito: è questo il profilo dei single italiani secondo un’indagine piccante condotta da Meetic, il servizio di dating leader in Europa e presente nel Belpaese dal 2005. Un sondaggio che svela i “mood” prediletti per accendere il piacere, realizzato in occasione dell'“Annual Global Orgasm for World Peace” che si celebra domani, giovedì 21 dicembre, in tutto il mondo (poi pare ci sia anche una Giornata mondiale dell'orgasmo il 31 luglio). Tra i quesiti “hot” rivolti agli intervistati, non poteva mancare la domanda sul luogo preferito per dare sfogo alle proprie pulsioni sessuali.

 

E la risposta non brilla certo per originalità: il posto che quasi tutti sceglierebbero per un incontro amoroso è la camera da letto. Lo sostiene l’88% del campione, composto da persone tra i 18 e i 65 anni che non hanno una relazione stabile. Stando ai dati, i single italiani sotto le lenzuola sposano quindi la tradizione.

 

SESSO MACCHINA AUTO SESSO MACCHINA AUTO

Ma quali sono gli altri contesti che infiammano il desiderio? Innanzitutto la spiaggia, preferibilmente sabbiosa per questioni di “comodità” (72%); seguono poi la barca, che si fa cullare dalle onde del mare (71%), l’intramontabile automobile (63%) e l’ascensore (50%).

 

Nella seconda parte della top ten dei posti più eccitanti, si azzardano risposte più peccaminose: si va dal posto di lavoro (47%) al treno e all’aereo (38%), dall’androne di un palazzo (36%) al bagno di un locale pubblico (34%), fino al parco (30%), come a voler confessare che essere colti in flagrante in un momento amoroso, comporti una bella scarica di piacere. Ancora, dal sondaggio emerge che gli uomini e le donne sono uguali, anche quando si tratta di lussuria. Ne è convinto un single su due. Dato che si scontra con il 44% di chi pensa che siano i maschi a essere maggiormente interessati alla “materia”, con il risicato 6% che vede invece più propenso all’argomento il gentil sesso.

 

fra le lenzuola fra le lenzuola

Ma non finisce qui: secondo i soggetti coinvolti nell’indagine, tra le situazioni che favorirebbero l’aumento del desiderio, in prima posizione c’è la vacanza (61%), grazie al clima rilassato che agevola l’approccio. Anche il buon cibo (47%), una bella giornata di sole e un regalo a sorpresa (45%) sono però elementi che contribuiscono ad accendere i bollenti spiriti. Attenzione però!

 

Perché la voglia dell’altro va alimentata spesso: lo pensa il 29% del campione, secondo cui la frequenza minima di un rapporto non può essere inferiore ai due giorni. Non mancano poi gli insaziabili: per il 27% le fantasie sessuali vanno appagate ogni santo giorno. Infine, c’è chi si accontenta di molto meno. Si tratta del 20% dei single consultati, che dicono: «Basta farlo una volta a settimana».

 

sarah mcdanie fra le lenzuola di playboy sarah mcdanie fra le lenzuola di playboy sesso-in-ufficio sesso-in-ufficio coppia sesso coppia sesso SESSO IN TERRAZZA SESSO IN TERRAZZA nudo tra le lenzuola nudo tra le lenzuola

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."