SGARBI: QUEL CHE NON TORNA DI ASIA – “PERCHÉ NELLE SUE INTERVISTE E INVETTIVE CONTRO WEINSTEIN NON HA MAI RICORDATO IL GIOVINETTO AGGRESSORE? L'AGGREDITA PUÒ DELIBARE I COLPEVOLI IN DIVERSI GRADI DI (S)GRADIMENTO? LA VIOLENZA SUBITA NON ANDREBBE DENUNCIATA SUBITO? STRANA RAGAZZA. EPPURE, COME PRESUNTA VIOLENTATRICE, COMINCIAVA A PIACERMI"

-

Condividi questo articolo


Vittorio Sgarbi per il Giornale

vittorio sgarbi su asia argento vittorio sgarbi su asia argento

 

È tutto molto strano, nella vita di Asia Argento. Oggi dichiara: «È stato Bennet ad assalirmi», rovesciando la versione del perfido ragazzo. Pronti a crederle. Ma perché allora gli ha dato 380mila dollari? Per ringraziarlo e compensarlo della prestazione? C' è qualche incongruenza e discriminazione, nei suoi racconti. Perché, a parità di comportamento, ha denunciato uno e ha pagato l' altro?

 

Perché nelle sue interviste e invettive non ha mai ricordato il giovinetto aggressore? L' aggredita può delibare i colpevoli in diversi gradi di (s)gradimento? E non si ravvisa un accanimento nei confronti del primo, perché di aspetto suinesco, e un trattamento di favore per il secondo, perché di aspetto femmineo e delicato? E perché queste denunce, sempre a scoppio ritardato?

asia argento contro sgarbi asia argento contro sgarbi

 

Ha colpito molti, se è lecito, vedere Asia nel corso degli anni sorridente, disponibile, affabile, al fianco del suo  carnefice, con il quale ha condiviso importanti produzioni e riconoscimenti cinematografici. Non diversamente ora: frequenta e abbraccia, con intensa affettività, al limite della pedofilia, un giovinetto; lo copre di danaro in una trattativa convulsa; e arriva, dopo un percorso apparentemente opposto a quello del rapporto con Weinstein, al solito epilogo della aggressione del maschio (mai prima denunciata).

 

ASIA ARGENTO TAPIRO D'ORO ASIA ARGENTO TAPIRO D'ORO

Ma li trova tutti lei? Perché tante altre ragazze hanno incontrato uomini con cui andare a letto felici e consenzienti, senza essere favorite e violentate, senza dover pagare, e soprattutto senza raccontarlo a Giletti? La violenza subita non andrebbe denunciata subito? Strana ragazza. Eppure, come presunta violentatrice, cominciava a piacermi.

asia argento ospite di non e l arena di giletti asia argento ospite di non e l arena di giletti asia argento e massimo giletti asia argento e massimo giletti asia weinstein asia weinstein jimmy bennett jimmy bennett Asia Argento Asia Argento i post sui social 5 i post sui social 5 asia argento e massimo giletti asia argento e massimo giletti

 

asia argento asia argento asia argento e anthony bourdain 10 asia argento e anthony bourdain 10 asia argento e jimmy bennett 1 asia argento e jimmy bennett 1 asia argento limona con un cane in go go tales asia argento limona con un cane in go go tales

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO