SI PUÒ FARE A MENO DEL PENE ORMAI? - L’ULTIMO POSTULATO DELLA SCIENZA È CHIARO: IL SESSO TRA DONNE È PIÙ SODDISFACENTE E SE NON AVETE UNA COMPAGNA SEMPRE MEGLIO FARE DA SOLE CHE PASSARE ORE A SPIEGARE COME DARVI PIACERE - L’86% DELLE LESBICHE RIESCE A RAGGIUNGERE L’ORGASMO CONTRO IL 65% DELLE ETERO E NON È UN CASO SE LE COPPIE CHE SPERIMENTANO UNA SODDISFAZIONE MIGLIORE NON…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilfoglio.it"

 

lesbiche lesbiche

L’eterosessualità è la buona a nulla del decennio. Dice ora la scienza quello che hanno detto qualche puntata di "Sex and The City" e migliaia di aperitivi tra ragazze: il sesso tra donne è assai più soddisfacente di quello tra donne e uomini.

 

E siccome, in generale, il sesso - dice sempre la scienza -  è un elisir di benessere psico-fisico propedeutico all’autostima, a sua volta propedeutica alla realizzazione personale, praticare il sesso lesbico sublima la vita di chi lo pratica come difficilmente (eufemismo) potrebbe fare quello eterosessuale.

 

sesso tra lesbiche sesso tra lesbiche

Il corollario che sta strutturandosi - e qui sta, forse, la novità prodotta dalla congiuntura attuale - è: care ragazze, in mancanza di una compagna, datevi piacere da sole, sarà comunque sempre meglio di quello che potrebbe darvi un uomo e non c’è neanche bisogno di studiare troppo: basta applicarsi.

 

Le percentuali del Kinsey Institute sono queste: su 53 mila americane, l’86 per cento delle lesbiche riesce a raggiungere l’orgasmo, contro il 65% delle eterosessuali.

donne bicurious donne bicurious

 

È un dato che, incrociato a quello diffuso il mese scorso dalla Public Health England (la metà delle donne tra i 25 e i 34 anni non è appagata della propria vita sessuale, ma lo è - e molto, senza se e senza ma - il settanta per cento delle donne tra i 55 e i 64 anni), conferma la ragione comunemente addotta per spiegare che  il sesso tra donne è il miglior sesso possibile: ci vuole esperienza e ci vuole competenza per raggiungere il piacere femminile.

le donne sono piu sessualmente flessibili degli uomini le donne sono piu sessualmente flessibili degli uomini

 

Qui c’è il primo, incommensurabile guadagno: a una donna non devi insegnare niente, a un uomo molte cose - e non è affatto detto che impari, anzi: la maggior parte delle donne che fingono l’orgasmo, lo fanno per evitarsi la fatica di dover insegnare al partner come farle godere (sulla fatica che il sesso costa, in generale, la posizione generazionale dei millennial è: non c’è tempo, non c’è spazio, facciamone di meno e facciamolo virtuale).

 

lesbiche lesbiche

Riporta il Guardian che le coppie lesbiche che vanno in terapia non hanno quasi mai problemi di intesa sessuale (come invece accade alla stragrande maggioranza delle coppie eterosessuali, che in terapia ci finiscono proprio per ripristinarla) e pure che le percentuali di donne che si masturbano con regolarità e piena soddisfazione è in aumento: collateralmente, fioriscono i centri di educazione sessuale femminista, dove il primo e più importante (unico, onnicomprensivo?) comandamento è “impara a darti piacere: orgasmi migliori, mondo migliore”.

allo skirt club il party solo per donne allo skirt club il party solo per donne

 

Oltre che alla soddisfazione psico-fisica, secondo quanto impartiscono questi nuovi corsi femministi, la masturbazione serve a prendersi cura di sé - “è sesso con qualcuno che amo”, diceva Woody Allen  - e  a migliorare le relazioni con gli altri e, volendo, il sesso (eventuale) con gli altri.

 

le lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessauli le lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessauli

“Il sesso lesbico è un’esperienza sconvolgente, un misto di cura, amore, piacere, emozione e intensità che con un uomo non ho mai sperimentato” ha dichiarato al Guardian una ventenne transessuale.

 

Non c’è spazio, per il maschio eterosessuale, da nessuna parte: questa ratifica scientifica viene impiegata per giustificare l’ennesima estromissione dell’uomo dalla vita delle donne, nella quale risulta, ormai, o di troppo o tossico.

 

lesbiche lesbiche

Le questioni sono due: se una nuova liberazione sessuale è in corso, è liberazione dal maschio (e quindi entrino le donne, si soddisfino da sole).

 

All'uomo tocca il destino che abbiamo assegnato alla complessità: la rimozione di un intralcio troppo faticoso da raddrizzare (e, in fondo, inutile: ora che la scienza ha provato anche la superiorità e l'autarchia del piacere femminile, cosa ce ne faremmo?). 

 

tutte le donne sono potenzialmente bisessuali tutte le donne sono potenzialmente bisessuali LESBICHE LESBICHE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO