ilaria boemi

SICILIA TOSSICA - PER LA MORTE DI ILARIA BOEMI, DUE ARRESTI: UNO SPACCIATORE DI 31 ANNI E UN QUARANTENNE RITENUTO RESPONSABILE DI VIOLENZA SESSUALE - LA RAGAZZA FU TROVATA SENZA VITA SU UNA SPIAGGIA A MESSINA LO SCORSO 10 AGOSTO DOPO AVER ASSUNTO ECSTASY

 

1 - ILARIA BOEMI, ALTRI DUE ARRESTI PER LA SEDICENNE MESSINESE MORTA DOPO AVER ASSUNTO DROGA

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

ilaria boemiilaria boemi

Due persone sono state arrestate nell’ambito delle indagini sulla morte di Ilaria Boemi, la sedicenne morta lo scorso 10 agosto a Messina dopo aver ingerito una dose di Mdma.

 

Si tratta di un uomo di 31 anni e uno di 40, entrambi legati alla morte della ragazza: secondo la ricostruzione degli investigatori a vendere la droga a Ilaria sarebbe stato il trentunenne messinese, noto spacciatore, mentre l’altro è ritenuto responsabile di violenza sessuale e cessione di sostanze stupefacenti a minori: l’uomo avrebbe costretto alcune amiche di Ilaria a rapporti non consenzienti dopo aver fatto assumere loro sostanze stupefacenti.

ilaria boemi 5ilaria boemi 5

 

Le indagini, che vanno avanti dalla sera della morte della sedicenne, negli ultimi mesi hanno ricostruito le dinamiche e i contorni dell’episodio, scoprendo un giro di cessione di stupefacenti.

 

A dicembre dello scorso anno tre ragazze sono state arrestate, due minorenni e una maggiorenne, coinvolte nel giro che ha portato la droga nelle mani di Ilaria. Secondo la ricostruzione degli agenti, Ilaria aveva passato la serata precedente la morte insieme a una delle minorenni arrestate, che ha assistito all’invio del messaggio da parte della sedicenne per acquistare la “Maddy” (Mdma).

corpo ilaria boemicorpo ilaria boemi

 

Il giorno dopo Ilaria ha ritirato la droga nel villaggio di S. Agata: insieme con una sedicenne e un uomo di 39 anni l’hanno poi sbriciolata e sciolta in alcune birre. E’ in quel momento che Ilaria si sente male e per riprendersi cammina con i due fino alla spiaggia del “Ringo”.

 

ilaria boemi ilaria boemi

Qui il trentanovenne prova ad avere dei rapporti sessuali con entrambe le ragazze, per poi rivolgere le sue attenzione a un’altra giovane, con la quale inizia a scambiare effusioni mentre Ilaria è in preda alle convulsioni.

Quando i due si sono accorti dello stato della ragazza si sono allontanati senza avvisare il 118. Prima di scappare l’uomo ha gettato il cellulare di Ilaria in mare in modo da eliminare possibili indizi di un collegamento con la vittima. E’ stato un vigilantes ad accorgersi della presenza della ragazza e a chiamare i soccorsi. Ilaria però era già morta.

 

 

2 - MESSINA, RISVOLTI CLAMOROSI SULLA MORTE DI ILARIA BOEMI: 2 ARRESTATI ACCUSATI ANCHE DI VIOLENZA SESSUALE

 

Da www.strettoweb.com

 

ilaria boemi 4ilaria boemi 4

Lo scorso 10 agosto, dopo aver assunto una dose di MDMA, decedeva la sedicenne Ilaria Boemi. Le indagini avviate dalla Squadra Mobile avevano già portato nello scorso dicembre all’emissione di un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due giovani donne e del collocamento in comunità di una terza ragazza, ritenute responsabili di cessione di sostanze stupefacenti alla giovane vittima.

 

pietro triscari ilaria boemipietro triscari ilaria boemigiuseppe restuccia ilaria boemi giuseppe restuccia ilaria boemi

Oggi, il prosieguo delle indagini ha portato all’esecuzione di un provvedimento di arresto, emesso dal GIP presso il Tribunale di Messina d.ssa Maria Militello su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica d.ssa Stefania La Rosa, nei confronti di Restuccia Giuseppe, trentunenne di Messina, per aver venduto sostanza stupefacente a persone di età minore; e Triscari Piero, trentanovenne di Messina, per violenza sessuale e cessione di sostanza stupefacente a minori. Ad essi gli investigatori della Squadra Mobile sono arrivati dopo aver delineato i fatti dai contorni sempre più allarmanti.

FUNERALE ILARIA BOEMIFUNERALE ILARIA BOEMI

 

In particolare i poliziotti hanno individuato in Restuccia Giuseppe – detto “Spina” – l’uomo che in diverse occasioni ha venduto sostanza stupefacente, del tipo hashish e MDMA a minori, nonchè alla pusher, che, successivamente, ha materialmente ceduto ad Ilaria la dose letale. Il secondo arrestato si identifica nel trentanovenne Triscari Piero, al quale sono contestati due diversi episodi di violenza sessuale nei confronti di due ragazze minorenni, ed altresì di avere, in tempi diversi, ceduto sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana a minori tra cui Ilaria.

FUNERALE ILARIA BOEMIFUNERALE ILARIA BOEMI

 

 

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...